Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Grano Duro: una nuova realtà del nolano

Grano Duro: una nuova realtà del nolano
“Siamo felici di darvi il benvenuto a casa Vostra.
GranoDuro nasce con la voglia di farvi sentire a casa, di divenire per voi il posto sicuro e tranquillo in cui rifugiarsi dopo una giornata frenetica, o semplicemente dove trascorrere un momento di convivialità con le persone che preferite.
Noi ci impegnamo attraverso la selezione delle nostre materie prime ed i processi di cottura, a creare per voi il giusto mix di emozioni e sapori, perchè noi, abbiamo deciso che il nostro prodotto di punta, il nostro fiore all’occhiello, siete voi!”
Partiamo da questa frase per descrivere una nuova realtà del nolano, Grano Duro, un bistrò, vineria, braceria che ha fatto della selezione delle materie prime, della cura dei dettagli e del sapore dei propri piatti, il mood del proprio locale.
Grano duro

Grano duro

Servizio impeccabile, piatti unici e gustosi, una vasta selezione di vini e carni vi accompagneranno per trascorrere una serata all’insegna dell’amore, dell’amicizia e della spensieratezza.

Il successo del locale si basa su alcuni elementi fondamentali. In primo punto di forza è senza dubbio la qualità delle materie prime, scelte e preparate in maniere impeccabile dalle mani dello chef. Secondo punto di forza è l’abbinamento dei vari sapori, perché oltre la tradizionalità dei piatti tipici, potrete gustare un mix di sapori che sicuramente vi lascerà l’acquolina in bocca.

Passando per una stradina nelle vicinanze di Nola, non esitate a fermarvi in questo piccolo e grazioso localino, dall’aria chic ma dove la parola di “casa” la fa da padrone.

Indirizzo: Via San Massimo, 166 Nola
Pagina Facebook: “Grano Duro

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati