Redazione

La Redazione di Jammway.it

Coordinatore: Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizia il suo percorso a soli 18 anni dopo essersi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la sua prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Cambia vita diventando cuoco professionista nella sua città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.


Coordinatore: Fabio Scapellato

Ho 36 anni, sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.


Web Content Editor: Alessandra Buontempi

Sono Alessandra, ho 37 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo, e le Serie Tv, in particolar modo Grey’s Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi.


Web Content Editor: Maria Sole Bosaia

Mi chiamo Maria Sole Bosaia, ho una laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale conseguita presso l’Università Iulm di Milano. In passato ho collaborato con il mensile Series. Appassionata di film e serie tv non mi perdo una nuova uscita.


Web Content Editor: Salvatore Ioime

Da sempre amante dello sport e del calcio, mi piace leggere storie emozionanti: racconti autobiografici che lasciano un segno. Un modo per cercare di imparare da tutti, senza alcuna distinzione.

 


Web Content Editor: Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.


Web Content Editor: Barbara Di Castro

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Il mio sogno nel cassetto? Non lo rivelo mai!


Web Content Editor: Samanta Airoldi

Sono nata a Genova nel 1984. Dopo una breve parentesi a Dublino mi sono trasferita a Milano, dove vivo ormai da tanti anni. Laurea e Dottorato in Filosofia politica. Collaboro con voi in qualità di redattrice da 3 anni e mezzo, prima ho avuto collaborazioni con diversi blog. Appassionata di politica, economia ma anche di tematiche legate al benessere, al fitness e all’alimentazione vegana.


 

Impostazioni privacy