Anticipazioni Beautiful: la confessione di Taylor, Thomas e Hope vicini alla svolta

Beautiful, le anticipazioni ci dicono che ci sarà un nuovo incredibile colpo di scena che riguarda Taylor. Cosa confesserà la donna.

Beautiful è tra le soap opera più longeve al mondo, con i suoi 34 anni di programmazione in Italia (1990),  tre in meno che negli Usa dove va in onda da 37 anni (1987).

Beautiful, anticipazioni prossime puntate
Beautiful, svelato ciò che accadrà nelle prossime puntate (@mediasetinfinity.it)-jammway.it

La soap ci ha abituato a tantissimi intrighi, anche piuttosto complessi, e a colpi di scena incredibili. Negli episodi che andranno in onda dal 3 al 9 giugno 2024, ne vedremo davvero delle belle. Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a un colpo di scena, quello in cui Sheila e Bill si mettono insieme, lasciando sconvolti gran parte dei Forrester e non.

Anticipazioni Beautiful: Taylor confessa e Thomas è vicino ad una svolta

Sheila dovrebbe essere in prigione per le sue malefatte, ma Bill riesce a ricattare Finn e Steffy e a fare in modo che la donna con cui sta non finisca in galera. Katie va a casa di Bill e lui le chiede se c’è qualche speranza di tornare insieme. Ma la donna gli risponde che non è così, che ormai ha voltato pagina. Sheila, che è da qualche parte in ascolto in casa, si sente sollevata all’idea che Katie non voglia riprendersi Bill. In seguito, Sheila si reca nello studio di Katie per dirle di non avvicinarsi più a Bill, che ora sta con lei.

Beautiful, la rivelazione di Taylor
Anticipazioni Beautiful: Taylor rilascia a sorpresa una confessione (@mediasetinfinity.it)-jammway.it

Intanto Brooke e Taylor parlano di Sheila e di come rappresenti un grosso pericolo, soprattutto per Steffy, figlia di Taylor e per ognuno di loro. Taylor comincia a scrivere una confessione, mentre pensa a quando sparò a Bill Spencer. Con questo, infatti, Steffy e Finn sono sotto ricatto da Bill e c’è il rischio che invece di Sheila, a finire in carcere sia Taylor, per quanto occorso in passato.

Taylor vorrebbe addirittura costituirsi per far decadere il ricatto, ma Brooke non intende permettere che succeda. Katie, scoperto che Taylor aveva sparato a Bill, è sconvolta e ne parla con Brooke, che le dice di dover mantenere il segreto, dato che ha giurato. Brooke e Katie auspicano, intanto, che Bill torni in sé e lasci Sheila.

Nel frattempo, Thomas torna e vuole rientrare nella Forrester, tentando di persuadere Hope che la linea di moda non sta andando bene senza di lui, ma la donna non vorrà sentire ragioni, anche perché non si tratta di una scelta che può prendere lei singolarmente. Brooke e Taylor potrebbero diventare coinquiline e ne parlano.

Impostazioni privacy