Guenda Goria, brutta sorpresa dopo il matrimonio con Mirko Gancitano: l’appello sui social

Dopo il matrimonio, Guenda Gloria si è accorta di un qualcosa che le è accaduto. Ecco l’appello sui social per trovare una soluzione.

Il matrimonio tra Guenda Goria e Mirko Gancitano era di sicuro uno dei più attesi. Finalmente il 16 maggio del 2024 la coppia ha pronunciato il fatidico sì all’interno della cattedrale del santissimo Salvatore di Mazara del Vallo. Insieme a loro molti amici e parenti a testimoniare il loro amore. All’inizio le nozze erano stabilite durante la stagione primaverile del 2023 anche se poi fu rimandato a causa di un problema di salute della donna.

guenda goria appello social
Dopo il matrimonio, l’appello di Guenda.è serio (Foto Instagram @guendagoria) -jammway.it

Dopo un anno, i due sono stati in grado di coronare il loro sogno d’amore scegliendo proprio la Sicilia come luogo in cui si sono giurati amore eterno. Una giornata curata nei minimi dettagli al ritmo di musica e di divertimento. Ma ecco che a fine cerimonia, ossia quando ormai tutti erano tornati a casa, Guenda si è accorta di un dettaglio. È stata lei stessa a postare sui social un appello per fare in modo che tutto tornasse al suo posto. Ma vediamo insieme che cosa è successo.

Cosa è accaduto dopo il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano: l’appello parla chiaro

Guenda Goria non ha badato a spese per il giorno del sì ed ha scelto ben tre abiti da indossare durante quella giornata. Il primo sfoggiato in chiesa era un modello Aldebaran con una scollatura a V e con una lunga fila di bottoncini che impreziosirono il capo.

guenda goria appello social
Guenda Goria e Mirko Gancitano sono convolati a nozze (Foto Instagram @guendagoria) – jammway.it

Un abito che è andato a mettere in risalto le forme della gravidanza anche perché sappiamo che Guenda è arrivata già al settimo mese e che a luglio potrà abbracciare finalmente il suo piccolo Noah. A completare il look un velo con un orlo in pizzo che riporta molto allo stile del Barocco siciliano. Durante il festeggiamento nell’hotel Mahara invece ha optato per altri due abiti i cui dettagli ancora non sono stati resi noti. In base alle foto condivise sui social però è facile capire che si tratta di modelli e stili totalmente diversi tra loro.

Il secondo infatti ricorda molto un vestito di Lady Diana con le maniche a sbuffo mentre per il taglio delle torte è stato scelto un abito a balze con spalline fini e una scollatura molto profonda. Insomma, una giornata molto intensa che di sicuro la coppia non dimenticherà facilmente.

guenda goria appello social
Appello Guenda Goria, il velo è andato perduto (Foto Instagram @guendagoria) – jammway.it

Ma ecco che in seguito Guenda si rende conto di un dettaglio, ossia di un qualcosa che sembra essere sparito proprio durante il giorno della cerimonia. È stata lei stessa infatti a postare l’appello su Instagram chiedendo a tutti se sapessero che fine avesse fatto il suo velo da sposaQualcuno sa dove sia?” Sembra infatti che durante questa giornata qualcuno, o meglio una donna vestita di nero come lei stessa presuppone, abbia preso un pezzo indossato da Guenda come ricordo di quella bellissima giornata.

Impostazioni privacy