Lorella Boccia in grande difficoltà per quello che deve affrontare: “Avete mai fatto delle….”

Lorella Boccia è sempre più attiva nella sua vita privata, professionale e sui social. Stavolta, però, è in difficoltà per ciò che deve affrontare.

La luce di Lorella Boccia non si spegne, anzi continua a illuminare costantemente tutti i fan che, da anni ormai, seguono ogni suo passo. Dopo gli inizi come ballerina, il suo eclettismo l’ha portata a diventare una stimata conduttrice televisiva e una ragazza molto amata, da 861mila followers.

Lorella Boccia in grande difficoltà
Lorella Boccia confessa ai fan su Instagram di essersi trovata in forte difficoltà (Foto Nextmediaweb) – jammway.it

L’abbiamo vista praticamente in ogni situazione, dall’avventura alle tenerezze private con sua figlia Luce Althea, dalla danza ai viaggi on the road. Di certo, con lei è impossibile annoiarsi e lo sa anche Niccolò Presta, uomo con il quale è sposata dal giugno del 2019 e che ultimamente si vede sempre meno con lei.

In tanti hanno anche insinuato che i due si fossero separati, ma la conduttrice ha risposto a tiro sulle sue storie di Instagram sottolineando che suo marito non compariva più solo per la scelta di non usare più i social, decisione che lei aveva intenzione di rispettare. Per vivere una vita un po’ spericolata e piena di continui stimoli e novità, però, ogni tanto serve anche attraversare delle difficoltà.

Lorella Boccia non nasconde le difficoltà: “Non sono completamente a mio agio con le immersioni”

Difficoltà che l’ex ballerina di Amici ha incontrato soprattutto in una sessione di immersione, o almeno così sembrerebbe. Sempre nelle storie di Instagram, infatti, Boccia ha pubblicato una foto di sé vestita con la muta da sub – bellissima, ovviamente, anche in questa mise – accompagnata da una frase inequivocabile circa la sua poca propensione all’attività subacquea.

Lorella Boccia e la poca propensione alle immersioni subacquee
Lorella Boccia ha confidato di essere stata in difficoltà durante un’immersione (Foto Instagram boccialorella) – jammway.it

Avete mai fatto delle immersioni?“, ha chiesto ai tantissimi follower prima di asserire che lei no, non è completamente a suo agio nel farle, aggiungendo anche un faccina divertita con cui voleva certamente esprimere del disagio.

Quanto all’attività a cui si è dedicata, non è mica un gioco da ragazzi come si può pensare, e sicuramente serve della pratica per riuscire al meglio. Chissà se lei darà una seconda possibilità allo sport, o se invece lascerà perdere per dedicarsi a qualcosa di più accessibile e in cui può certamente dare il meglio di lei visto anche, e soprattutto, l’eclettismo del personaggio, più e più volte dimostrato in pubblico e sui social.

Impostazioni privacy