Ballando con le Stelle, altro che Belen: in lizza arriva proprio lei, il nome bomba

Non solo Belen Rodriguez in lizza per Ballando con le Stelle: sbuca un altro nome bomba che farà parte del cast. 

Milly Carlucci è  il direttore artistico oltre che la conduttrice di Ballando con le Stelle, uno degli show più seguiti della prima serata di Rai1. Motivo per cui in questi mesi sta mettendo su il cast per la nuova edizione del seguitissimo programma di Rai Uno. Fra i tanti nomi che stanno venendo fuori c’è sicuramente quello di Belen Rodriguez: la showgirl argentina è infatti molto “corteggiata” dalla Carlucci che la vorrebbe sulla pista da ballo del suo programma.

Super vip nella prossima edizione di Ballando con le stelle
Anticipazione bomba su Ballando con le stelle: ecco chi farà parte del cast oltre a Belen Rodriguez – Ansa Foto -. jammway.it

Ora però è emerso un altro nome bomba in lizza per lo show. La produzione di Ballando con le Stelle si sta infatti muovendo per trovare i prossimi ballerini vip di grande richiamo mediatico che si esibiranno assieme ai professionisti, conquistando il pubblico puntata dopo puntata.

Ballando con le Stelle: il nome bomba in lizza per il programma

Stando alle ultime indiscrezioni sul possibile cast di Ballando con le Stelle, tanti sono i nomi che si stanno susseguendo negli ultimi giorni: la cantante Big Mama, Belen Rodriguez e tanti altri. L’argentina, però, stando a delle voci, si sarebbe tirata indietro proprio all’ultimo.

Ballando con le Stelle: Melissa Satta potrebbe essere una concorrente dello show
Melissa Satta potrebbe essere una concorrente di Ballando con le Stelle (Instagram @melissasatta) – jammway.it

Intanto, il nome di un’altra showgirl sta circolando negli ultimi giorni ovvero quello di Melissa Satta che con molta probabilità ha deciso di accettare di far parte del cast. Melissa è nota a tutti per aver fatto la velina a Striscia la Notizia dal 2005 al 2008. La showgirl ha quindi già dato prova di essere ballerina cimentandosi in vari stacchetti.

In Ballando con le Stelle ovviamente esplorerà altri stili e vivrà la competizione con altri vip sulla pista da ballo. Sarebbe la prima velina a partecipare ad un’edizione del programma che in Italia va in onda da ben 19 anni. Sarebbe in realtà la seconda, ad essere precisi, visto che la sua collega Elisabetta Canalis (velina dal 1999 al 2002) ha partecipato a “Dancing with the Stars”, versione americana del programma.

Detto che ancora la diretta interessata e la produzione devono confermare l’accordo che sembra già essere stato siglato, adesso c’è tanta curiosità sul ballerino professionista che potrebbe accompagnarla in questa avventura. Non è un segreto che il gossip sui partecipanti è parte integrante del successo della trasmissione e un fit azzeccato potrebbe assicurare l’interesse del grande pubblico sull’evoluzione del percorso di Melissa nel talent.

Per Melissa Satta ballare a “Ballando con le Stelle” sarebbe un gradito ritorno. Se l’indiscrezione fosse confermata, infatti, la Satta tornerebbe in Rai dopo anni dato che in passato si era occupata di “Insideout – Pazzi per la Scienza” nel ruolo di conduttrice ed era stata concorrente in “Lasciami cantare” nel 2011. Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte di una delle dirette interessate, la conduttrice Milly Carlucci o la possibile futura ballerina del programma, Melissa Satta.

Impostazioni privacy