“Scappato via…”, Affari Tuoi bomba: è successo in diretta, Amadeus reagisce così

Scappato via…”: colpo di scena ad “Affari Tuoi”, incredibile imprevisto in diretta. Amadeus non crede ai suoi occhi e reagisce così. 

Nella puntata di mercoledì 15 maggio di “Affari Tuoi”, il protagonista è stato Fabio da Ferrazzano, un piccolo comune in provincia di Campobasso. Fabio ha scelto il pacco numero 5, ma poi lo ha scambiato con il numero 7.

L'incredibile colpo di scena ad "Affari Tuoi" l
Amadeus non crede ai suoi occhi, ecco cosa è successo (credit Raiplay) – jammway.it

Originario del Molise, Fabio ha finalmente avuto l’opportunità di giocare dopo ben 17 puntate come pacchista, accompagnato dalla moglie Agnese. La coppia ha affrontato una partita difficile, non riuscendo a sfruttare le offerte e i cambi proposti dal dottor Pasquale Romano. Alla fine, sono tornati a casa senza nulla.

Chi sono Fabio e Agnese

Fabio, meccanico di professione, possiede un’officina a Campobasso dove si occupa di revisioni e lavori da gommista. La moglie Agnese gestisce un bed and breakfast nella stessa città. La loro storia d’amore, partita 14 anni fa, è cominciata in modo piuttosto singolare. Agnese ha raccontato che quando ha conosciuto Fabio, lui stava facendo uno spogliarello durante una Festa della Donna.

La reazione di Amadeus
“Scappato via…”: L’incredibile momento che ha sconvolto gli spettatori di “Affari Tuoi”(credit Raiplay) – jammway.it

“Ho pensato, posso mai voler conoscere uno che fa lo spogliarellista?”, ha detto Agnese. Nonostante il primo impatto non positivo, Fabio l’ha cercata poco tempo dopo e tra loro è scoccata la scintilla, tanto che non si sono più lasciati. “Quando sono andato da lei, mi ha detto: ‘Io ti ho schifato quando ti ho visto'” Il loro fidanzamento ha subito un’accelerazione inaspettata quando Agnese è rimasta incinta dopo un solo mese e quindici giorni.

Fabio, allora 22enne, era pronto per diventare padre, mentre i genitori di Agnese hanno avuto una reazione inizialmente difficile. “Mio padre se n’è andato, è sparito per dieci minuti però adesso va tutto bene, Fabio è diventato come un figlio per lui. E poi abbiamo Gioia che è un amore”.

La partita di Fabio ha avuto momenti intensi. Ha iniziato chiamando i pacchi con 20mila, 0, 75mila, 50mila, 5mila e 10 euro. Il dottore ha offerto 33mila euro, ma Fabio e Agnese hanno rifiutato. Fabio ha poi aperto i pacchi con 30mila, 200 e 100 euro, e ha rifiutato un cambio. Successivamente ha aperto i pacchi con 100mila, 20 e 15mila euro.

Ancora una volta, ha rifiutato un’offerta di 33mila euro, ma poi ha sfortunatamente aperto il pacco con 300mila euro. Dopo aver accettato un cambio, ha ottenuto il pacco numero 7. Tuttavia, i successivi pacchi aperti, contenenti 10mila e 500 euro, non sono stati sufficienti a evitare la sconfitta.

Fabio ha poi rifiutato un’offerta di 14mila euro e ha aperto il pacco con 200mila euro, scoprendo infine che il pacco numero 5 conteneva 75 euro e il numero 7 solo 1 euro. Nonostante una partita combattuta, Fabio ha lasciato il gioco senza premi. Ha tentato anche la sorte con la regione fortunata, puntando prima sul Molise per 100mila euro e poi sulla Basilicata per 50mila euro, ma la risposta corretta era la Sardegna.

Impostazioni privacy