Aria d’estate, le migliori serie da vedere sotto l’ombrellone e non solo

Le migliori serie tv della prossima estate da vedere in vacanza, sotto l’ombrellone o comodamente seduti sul divano: aggiungile alla lista!

L’estate rappresenta il periodo per eccellenza per trascorrere tanti momenti all’aria aperta, possibilmente in vacanza: a prescindere se si scelga di visitare le città d’arte, di andare ad esplorare la natura oppure i più “classici” viaggi al mare o in montagna, le serie televisive non ci abbandonano mai.

estate le migliori serie da vedere
Cosa vedere sotto l’ombrellone e non solo: appuntamenti imperdibili – jammway.it

Negli ultimi anni, questa tipologia di contenuto audiovisivo è diventata la prediletta di case di produzione, sceneggiatori e registi, così come (anche per l’abbondanza di servizi streaming) nuovi prodotti, anche realizzati con ampio budget, non mancano mai sul mercato.

Ecco perché, anche durante l’estate, ci sono delle serie televisive assolutamente da non perdere, che potranno tenerti compagnia e legarsi per sempre ai tuoi ricordi: aggiungile alla lista per sapere sempre, in ogni momento, cosa  vedere!

Le migliori serie televisive da vedere in questa estate 2024

L’inizio dell’estate sarà decisamente caratterizzato dal tono romantico e sentimentale di Bridgerton; la terza stagione della serie di successo Netflix arriverà in streaming nei prossimi giorni, ma è solamente il 13 giugno che darà la possibilità (con la diffusione degli ultimi episodi) di vedere come si concluderà la storia tra Colin e Penelope.

migliori serie televisive estate 2024
Bridgerton 3 tra le serie imperdibili in quest’estate 2024, ma non solo: da guardare in vacanza e non, intrattenimento assicurato (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – jammway.it

Una serie da aggiungere allo sfondo delle vacanze estive, così come House of the Dragon; molti fan italiani potranno sognare con la seconda stagione dello spin-off di Game of Thrones, nel quale la guerra civile in casa Targaryen entra finalmente nel vivo e tante casate del mondo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco verranno coinvolte. Anche qui l’appuntamento è previsto per giugno, su Sky Atlantic o in streaming su NOW.

Nello stesso mese, arriverà infine la quarta stagione di The Boys, acclamatissima serie Amazon Prime Video; anche lo spin-off Gen-V (una buona occasione potrebbe essere proprio di recuperarlo sotto l’ombrellone) ha avuto un grandissimo successo e l’entusiasmo per l’arrivo in streaming della quarta stagione è veramente alle stelle. In vacanza (e non solo) delle serie televisive assolutamente da aggiungere

Impostazioni privacy