“Ti ho vista come mamma ti ha fatto”: la confessione choc di Myrta Merlino in diretta

Myrta Merlino, ha fatto una confessione choc in diretta: “Ti ho vista come mamma ti ha fatto”. La reazione del pubblico. 

Giornalista affermata, volto rassicurante, Myrta Merlino è oggi alla guida di Pomeriggio 5. Dopo aver militato a lungo a La7 dove ha condotto con successo l‘Aria che tira è stata convocata da vertici Mediaset per dare un’immagine diversa al contenitore pomeridiano della rete del Biscione. La Merlino è approdata a Pomeriggio 5 intenzionata a rivoluzionare il format, ma non ha ricevuto consensi immediati.

Myrta Merlino confessione choc
Myrta Merlino rivelazione in diretta-foto mediasetinfinity- .jammway.it

Oggi, dopo mesi di programmazione e varie polemiche, anche il consolidato pubblico di Pomeriggio 5, quello più fedele a Barbara D’Urso, ha accettato la giornalista. Certo è che alcuni modi di fare della Merlino sono decisamente diversi da chi l’ha preceduta: persona diretta e sincera non teme di dire quello che pensa e sa fronteggiare con estrema professionalità anche gli inconvenienti della diretta. Durante il talk tratta temi di attualità e anche di gossip, ma non è mai trash o volgare.

Nonostante l’agguerrita concorrenza de La Vita in diretta, Myrta Merlino è riuscita a ritagliarsi il suo pubblico. Pomeriggio 5 va in onda da lunedì al venerdì in diretta ed è un appuntamento fisso per i telespettatori. Nei giorni scorsi la conduttrice ha fatto una confessione inaspettata che ha sorpreso il pubblico a casa, ma anche i presenti in studio. Myrta ha accolto nello suo studio Lorella Cuccarini, che si è presentata non in veste di coach di Amici, ma come ambasciatrice di Trenta ore per la vita 

Myrta Merlino: “Lorella sei in grande forma”

Lorella Cuccarini è rappresentante di Trenta ore per la vita da circa 30 anni. È un progetto a cui tiene particolarmente e che in tante edizioni ha raccolto tantissimi fondi per la ricerca. Prima di parlare dell’evento benefico e di quanto coinvolga Lorella Cuccarini, la Merlino ha rivelato di incontrate spesso la coach di Amici dal parrucchiere.

Myrta Merlino rivelazione su Cuccarini
Myrta Merlino ospita Lorella Cuccarini e svela un retroscena inaspettato -foto mediasetinfinity- .jammway.it

Ci incontriamo spesso dal parrucchiere e posso affermare che anche senza trucco è bellissima“, ha dichiarato la giornalista. Lorella ha confermato la versione di Myrta. La Merlino ha poi aggiunto di aver visto Lorella acqua e sapone, ed è sempre bella e in splendida forma.

Lorella Cuccarini ha accolto i complimenti con entusiasmo e ha ricambiato le attenzioni affettuose ricevute dalla giornalista. Il clima a Pomeriggio 5 è apparso sereno e disteso e a quanto pare fra le due vip c’è un rapporto di amicizia cortese e sincero. L’amata coach di Amici ha poi parlato di Trenta ore per la vita e del suo trentennale impegno.

Impostazioni privacy