Sophie Codegoni, problemi con la figlia e non solo: situazione difficile da gestire

Sophie Codegoni ha voluto raccontare sui social cosa sta vivendo con la figlia Celine, spiegando cosa sta affrontando in questo momento. 

Sophie Codegoni sta affrontando alcuni problemi con la figlia Celine, la piccola ha da poco compiuto un anno e cresce sempre di più. Acquistando la sua autonomia sono iniziati i primi imprevisti e così l’influencer si è sfogata sui social.

sophie codegoni problemi figlia
Sophie Codegoni, i problemi con la figlia – Foto Nextmediaweb Srl – jammway.it

La Codegoni sta raccontando molto sui social della sua vita da madre e per questo ha anche raccontato cosa le è accaduto con Celine.

Sophie Codegoni, il racconto sul problema avuto con la figlia

La piccola Celine diventa sempre più bella e anche un po’ “birbante. Come ogni bambino della sua età – ha da poco compiuto un anno – gattona o già cammina e inizia così ad esplorare il mondo che la circonda e così arrivano i primi “disastri“.

Sophie Codegoni ha voluto pubblicare l’immagine della figlia che si è divertita a tirare fuori dal suo armadio tutte le sue scarpe proprio quando sarebbero dovute uscire per un appuntamento. I bambini adorano giocare con le cose dei genitori, frugare negli armadi e buttare tutto per l’aria creando non poco disordine. Così l’influencer, che ha spiegato di essere molto ritardataria, ha sottolineato che adesso il problema diventerebbe molto più serio.

sophie codegoni problemi figlia
Sophie Codegoni, la figlia gioca nella sua cabina armadio (Foto IG @Sophie.codegoni) – Jammway.it

Se prima era lei sola a fare ritardo, adesso che deve badare ai “pasticci” della figlioletta, impiegherà molto più tempo per uscire di casa quando ha un appuntamento. Imprevisti che capitano a tutte le madri. Recentemente la figlia di Sophie e Alessandro ha compiuto 1 anno e la coppia è finita nuovamente al centro del gossip per alcuni commenti circolati sui social da parte della sorella di lui che ha accusato la Codegoni di non aver invitato la famiglia del papà di Celine alla festa.

Le immagini della festa della piccola Celine hanno ricevuto moltissimi commenti e purtroppo non sono mancati gli attacchi nei confronti di Sophie che è apparsa sorridente al fianco di Basciano. In tanti l’hanno criticata per aver perdonato una persona di cui lei stessa ha parlato malissimo in tv dopo che si erano lasciati. Sono le prime immagini in cui li rivediamo così vicini, sebbene pare che siano tornati assieme avrebbero deciso di essere più riservati riguardo la loro relazione. Intanto pare che tra la famiglia di lui e la Codegoni al momento i rapporti non siano idilliaci, dopo quello che è accaduto le acque si devono ancora “calmare“.

Impostazioni privacy