Silvia Toffanin, momento di imbarazzo durante l’intervista: cala il gelo in studio

L’intervista di Silvia Toffanin non è passata affatto sotto traccia. L’imbarazzo in studio è apparso palese.

La conduttrice è abituata a situazioni particolari in studio, giacché si trova spesso a parlare di ogni genere di questione con gli ospiti che invita a Verissimo. Eppure, questa volta Silvia Toffanin non è riuscita a nascondere tutto il suo imbarazzo dinanzi a ciò che è avvenuto in diretta, lasciando di stucco tutte le persone che hanno assistito.

Silvia Toffanin imbarazzo in studio
Sivia Toffanin non si trattiene in diretta (Foto Ansa) – Jammway.it

Il programma da lei condotto è molto apprezzato da parte degli italiani: va in onda il sabato e la domenica alle 16:00 e riesce a raggiungere spesso il 20% dello share televisivo. Numeri da capogiro, i quali derivano dalla professionalità e dagli atteggiamenti, quasi mai fuori dalle righe, dell’esperta conduttrice.

Infatti, Silvia Toffanin è ormai in tv dal 2000, quando iniziò il suo percorso nel mondo dello spettacolo come letterina di Passaparola. Dopodiché, però, è stata conduttrice e giurata per diversi programmi televisivi, dove con Verissimo ha avuto il suo exploit. Più precisamente, si trova all’interno del programma sin dal 2004 e a oggi ha visto passare all’interno di esso vari ospiti d’eccezione. Con l’ultimo, però, non ha saputo proprio contenersi e ciò sta facendo molto discutere in rete.

Silvia Toffanin, l’imbarazzo è apparso palese a tutti

Recentemente, a varcare la porta d’ingresso degli studi di Verissimo è stato il noto e apprezzatissimo attore Álvaro Morte, ossia colui che interpreta il ruolo di Lucas Moliner nella soap opera Il segreto. L’attore è molto amato da parte del pubblico di casa, il quale spesso gli invia dei messaggi sui social per poter dimostrare tutto l’apprezzamento possibile. Taluni di essi, però, sono alquanto imbarazzanti e Silvia Toffanin li ha voluti leggere in diretta.

Silvia Toffanin imbarazzo in studio
Alvaro Moliner ospitato a Verissimo (Foto Instagram @trash_stellare) – Jammway.it

Le immagini che stanno circolando in rete mettono in mostra quanto sia stato complicato per Silvia Toffanin poter contenere la sua risata. Alcuni messaggi inviati a Morte, infatti, sono stati a dir poco particolari e proprio per questo è calato immediatamente il gelo all’interno dello studio.

Álvaro Morte è ben noto ai più anche per aver preso parte come protagonista alla serie tv La Casa di carta. Il suo ruolo da protagonista nella soap opera Il segreto, però, gli ha donato maggior successo in Italia. La sua ospitata al programma Verissimo, quindi, è stata commentata da molti in rete, dove gli utenti si sono divisi sull’atteggiamento della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Stellare (@trash_stellare)

Taluni di essi hanno tessuto le sue lodi, mentre tanti atri hanno voluto evidenziare un atteggiamento poco professionale dinanzi a Morte.

Impostazioni privacy