Pier Silvio Berlusconi, il lato più intimo e tenero del compagno di Silvia Toffanin: il video inedito

Pier Silvio Berlusconi si è mostrato come non ha mai fatto, rivelando a tutti il suo lato più tenero. Ecco il video che fa il giro del web.

Da sempre siamo abituati a vedere Pier Silvio Berlusconi come un uomo tutto d’un pezzo, una persona seria che mette tutto sé stesso in quel lavoro iniziato diversi anni fa dal suo papà, Silvio Berlusconi. Infatti, alla morte del noto leader politico, Mediaset è passata in mano a lui e da allora sta apportando molti cambiamenti per riuscire a offrire programmi sempre più interessanti.

Il lato tenero di Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi mostra il suo lato più tenero – fonte ansa – jammway.it

Da diversi anni al fianco di Pier Silvio Berlusconi c’è Silvia Toffanin, bellissima e talentuosa donna che conduce eccellentemente Verissimo. I due sono sempre stati molto riservati riguardo il loro rapporto e la famiglia che hanno messo insieme in oltre 20 anni di rapporto, ma ecco che da poche ore a questa parte spunta un video in cui si mostra un lato inedito di Pier Silvio Berlusconi.

Il lato tenero di Pier Silvio Berlusconi in un video

Uno dei programmi di punta di Canale 5 è di sicuro Striscia la notizia, format che va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì e che tiene incollati milioni di Italiani ormai da diversi anni.

Il lato tenero di Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi ha tenuto un tenero discorso davanti ai figli dei collaboratori di Striscia la notizia – fonte ansa – jammway.it

Con il passare del tempo, la famiglia di Striscia la notizia è aumentata sempre di più al punto che numerosi sono volti che realizzano servizi per il celebre programma. Ed è proprio per via del fatto che questa famiglia è sempre più numerosa che è stato organizzato un open day dedicato proprio ai “figli” di Striscia la notizia, ossia alla famiglia dei vari collaboratori.

In quest’occasione sono stati accolti più di 50 bambini e adolescenti dai 3 ai 17 anni. I figli dei collaboratori e dei dipendenti che lavorano per la trasmissione hanno fatto quindi un tour nel mondo di Striscia la notizia, visitando così il museo dedicato al programma. Ad accogliere a braccia aperte tutti i partecipanti è stata proprio Vittoria Ricci, la quale si è lasciata andare ad un abbraccio gioioso e fare così da cicerone a tutto ciò che stavano per vedere. I presenti hanno fatto un tour nei camerini e nelle sale di regia e di montaggio.

Un’occasione in cui non sono mancati nemmeno loro, Antonio Ricci e Pier Silvio Berlusconi. Il papà di Striscia la notizia ha fatto il suo esordio affermando che se tutti quei bambini sono lì di sicuro hanno dei genitori eccezionali proprio come lo sono anche loro.

Non manca poi un discorso dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi il quale ha affermato: «Striscia è una realtà meravigliosa, un pezzo di storia della televisione del nostro Paese. Voi la vedete da casa ed è tanto divertente e ironica. Ma la lezione da portare con sé oggi è che ogni cosa importante va fatta bene e richiede tanto impegno. Qualunque cosa va onorata con l’impegno, anche il talento che è un dono speciale. Fate i bravi e anche un po’ i birichini, perché questo signore, che è un maestro, fa il birichino ed è un grande!».

A concludere la giornata un ricco buffet fatto di ciambelle, crostate e focaccine, una giornata che tutti i bambini e gli adolescenti non dimenticheranno.

Impostazioni privacy