“Non dire mai che non ti piace Can Yaman”: Cristina Plevani sbotta, cos’è successo

Cristina Plevani sbotta su un noto social dopo un commento sgradevole: ecco cosa è successo all’ex reginetta del Grande Fratello.

Una delle donne che ha cambiato radicalmente il mondo dello spettacolo negli anni 2000, partecipando ad un reality che ha cambiato radicalmente il palinsesto televisivo, è lei: la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani.

Cristina Plevani sbotta sui social
Cristina Plevani sbotta sui social- credit Instagram @criplevani- jammyway.it

Originaria di Iseo, Cristina nasce nel 1972 . Prima di entrare nella casa del Gf era una bagnina nella sua città e aveva 28 anni. In quel periodo aveva da poco perso i genitori ma la vita ha deciso di farle un regalo. La sua drammatica storia le fece guadagnare il soprannome Cenerentola triste, il pubblico la ama e la stima e soprattutto la vota così in finale riesce a battere Salvo Veneziano (secondo) e Pietro Taricone (terzo). Dopo la vittoria, però, la sue apparizioni televisive si fanno sempre più sporadiche fino a sparire dal radar dello spettacolo.

Una volta abbandonata la carriera televisiva, decide di diventare istruttrice di nuoto e di fitness, sport che alla fine ha sempre praticato anche prima del successo. Ha lavorato a lungo come commessa e proprio in una intervista al TG COM 24 ha rivelato che non è stato affatto facile: “Non è stato piacevole sentire persone in fila alla cassa che, dopo avermi riconosciuto, bisbigliavano: ’ma è quella del Grande Fratello? Poverina come si è ridotta“.

Una donna forte, bella, ironica e decisa che ha lasciato il segno nella memoria del pubblico. Sebbene sia assente dalle scene ormai da diverso tempo, qualche giorno fa su X (ex Twitter) Cristina ha attirato l’attenzione generale nuovamente, perdendo la pazienza per un motivo che ha lasciato tutti basiti.

Cristina Plevani, sbotta sui social dopo un commento: ecco cosa è successo

Alla fine, infatti, il pubblico non si è mai dimenticato di lei tanto che ancora oggi viene seguita sui social e apprezzata per l’umiltà che la contraddistingue e che la differenzia da tanti personaggi e volti ancora presenti nello spettacolo e che, come lei, hanno segnato un’epoca.

Cristina Plevani sbotta sui social
Cristina Plevani sbotta sui social, ecco il motivo- credit X @cristinaplevani- jammway.it

La donna, ultimamente, è sbottata sui social per un motivo ben preciso: la cattiveria di alcuni utenti circa le opinioni di altri su un determinato argomento. Come ha sottolineato Cristina in un tweet su X, basta commentare negativamente un personaggio del momento che gli haters si scatenano: ed è quello che è accaduto anche a lei.

La donna ha scritto: “Non dire mai sui social che non ti piace Can Yaman. Sono uscite come l’herpes le comari inviperite per aver toccato il loro idolo”. L’attore turco è l’idolo del pubblico femminile italiano ormai da anni e come spesso capita quando c’è tanta passione, c’è anche chi non riesce ad essere obiettivo e accettare opinioni contrastanti su ciò che ama e ritiene perfetto.

Un fanatismo che è sempre esistito e che non riguarda solo il mondo dello spettacolo, ma che proprio riguardo temi dello spettacolo si fa solitamente più acceso. Inoltre è noto come sui social i “Leoni da tastiera” (definizione “mentaniana” passato ormai alla storia e di uso comune) trovino il loro habitat ideale per vomitare odio e cattiveria, rendendo tossica qualsiasi conversazione in cui emerge un punto di vista divergente da quello di massa.

Impostazioni privacy