Mida torna sui social dopo Amici e non perde tempo: spunta una foto particolare

Dopo Amici, Mida non perde tempo e torna sui social: ecco la foto particolare che ha pubblicato il cantante.

Sabato 18 maggio è andata in onda la finalissima di Amici 23. Finalmente il pubblico ha scoperto chi ha vinto la competizione dopo un percorso duro e durato diversi mesi. Tantissime sono state le esibizioni degli allievi rimasti in gara che hanno così dimostrato di essersi davvero meritati il posto nell’ultima puntata del talent.

Mida: il ritorno sui social dopo Amici
Mida torna sui social subito dopo la finalissima di Amici (Instagram @amiciufficiale) – jammway.it

Tutto è cominciato con la competizione di “canto” ed i 4 cantanti (Mida, Petit, Holden e Sarah) hanno presentato i loro inediti sfidandosi in una battle che ha portato alla prima eliminazione. Mida è stato il primo a dover lasciare il palco dopo aver cantato il suo inedito “Que pasa”. Una volta uscito, il cantante non ha perso tempo e si è fatto subito “rivedere” sul suo profilo Instagram. 

Mida torna sui social dopo Amici: la foto particolare che ha pubblicato

Mida è sicuramente stato uno degli allievi che più ha fatto discutere nella scuola. Sin da subito appoggiato da Lorella Cuccarini, il cantante ha presentato diversi inediti durante il suo percorso come “Rossofuoco” oppure “Mi odierai”, fino all’ultimo, “Que pasa”, che è presto diventato una hit.

Mida: spunta la foto particolare sui social
Mida pubblica una foto particolare su Instagram dopo la finalissima di Amici (Instagram @mida.mp3) – jammway.it

Spesso è stato accusato di non avere talento e di camuffare e migliorare la sua voce usando l’autotune. In ogni caso Mida è andato avanti per la sua strada, dimostrando puntata dopo puntata di meritarsi sia il Serale che la finalissima. Iconica è stata la sua storia d’amore con la ballerina Gaia che fra alti e bassi ha fatto sognare il pubblico che ancora spera in un loro ritorno di fiamma.

Dopo la puntata della finalissima, Mida non ha perso tempo ed è tornato subito sui social pubblicando un carosello di immagini con i suoi compagni ed è spuntata una foto particolare. Ritrae lui e Sarah Toscano insieme, durante i festeggiamenti per la vittoria della giovanissima cantante che a detta di tutti diventerà una nuova pop star italiana, grazie anche al suo inedito “Sexy magica”.

Il cantante ha accompagnato la foto con la didascalia “Che viaggio incredibile, grazie”. Le parole a caldo di Mida sono state proprio queste. Sicuramente nei prossimi giorni tornerà sui social con altre foto o video e con un post più lungo come hanno fatto in passato i suoi colleghi eliminati nelle puntate scorse.

Ciò che è certo è che Mida è molto contento per la vittoria di Sarah che fra l’altro faceva parte della sua squadra: entrambi erano infatti allievi di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. 

Impostazioni privacy