Marco Gentili: “L’ho scoperto solo ora”. La confessione sulla moglie Benedetta Rossi gela tutti – Video

Marco Gentili ha svelato un retroscena che riguarda sua moglie Benedetta Rossi. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Momento d’oro per Benedetta Rossi. La scrittrice e influencer, grazie ai suoi video, riesce a spiegare ricette complicate e aiutare tutti nella preparazione di vere delizie. Nata a Porto San Giorgio, cittadina della provincia di Ascoli Piceno, diventa popolare con i social e quest’anno ha prestato anche la voce nel documentario ‘Kina e Yuk alla scoperta del mondo‘.

Marco Gentile svela il difetto di Benedetta
Marco Gentili svela di aver scoperto un difetto nuovo di Benedetta Rossi – Ig @fattoincasadabenedetta-jammway.it

Tutto inizia nel 2009 quando Benedetta decide di aprire un canale Youtube chiamato AgriturCasaVecchia. Il nome deriva dall’agriturismo di famiglia e la giovane pubblica contenuti che non riguardano solo cibo ma anche la preparazione di sapone e altri rimedi casalinghi.

Due anni dopo, sempre su YouTube, arriva Fatto in casa da Benedetta dove pubblica la sua prima ricetta: una giardiniera in agrodolce. Col tempo i suoi video diventano virali e una casa editrice gli propone di scrivere un libro con le sue ricette. In poco tempo il volume supera le 100 mila copie vendute, facendo della donna un punto di riferimento del settore culinario. Nel 2018 arriva l’approdo in tv con ‘Fatto in casa per voi‘ in onda in contemporanea su Food Network e Real Time.

Marco Gentili e il retroscena su sua moglie Benedetta Rossi

Per quanto riguarda la sua vita privata, Benedetta Rossi nel 2009 ha sposato Marco Gentili. I due si erano conosciuti da giovani e attualmente lavorano insieme. Marco infatti è il fondatore della società Maui Media srl che si occupa della campagna pubblicitaria e promozionale di Benedetta. La donna è molto seguita sui social al punto che il suo profilo Instagram vanta quasi 5 milioni di follower. Qui condivide scatti del suo lavoro e anche della sua famiglia.

Marco spiega la secchezza oculare di Benedetta
Il video e le scuse di Marco Gentili – screen onemedia-jammway.it

In particolare è stato Marco a svelare un retroscena che riguarda sua moglie. In un filmato ha infatti raccontato di aver scoperto un nuovo difetto di Benedetta: “Non lo avevo sentito mai, ha la secchezza oculare“. Tra le risate, interviene la moglie che spiega: “Sì, mi sveglio la mattina con gli occhi secchi“. Marco ha infatti trovato un prodotto che la donna usa per gli occhi e si è chiesto cosa fosse.

Dopo si è scusato con i follower spiegando di aver ricevuto diversi commenti di persone che ne soffrono e si sono risentite dalle sue parole: “Ho preso questo argomento con troppa leggerezza“. Anche Benedetta ha ironizzato su quanto accaduto dicendo che forse aveva un po’ di secchezza salivale.

Impostazioni privacy