Il momento più romantico tra William e Kate in 13 anni di matrimonio: tutti commossi

William e Kate, il principe e la principessa del Galles, sono sposati da 13 anni e hanno condiviso diversi momenti romantici: questi i più memorabili.

Era il 29 aprile del 2011, più di 13 anni fa, quando William, all’epoca duca di Cambridge, e la commoner Kate Middleton si affacciarono per la prima volta dal balcone di Buckingham Palace come marito e moglie. Da allora, ma anche prima, considerato che sono stati a lungo fidanzati prima di convolare a giuste nozze, di momenti romantici a cui hanno potuto assistere i loro sudditi e tutto il mondo ce ne sono stati parecchi.

I momenti più romantici del matrimonio di William e Kate
Kate e William hanno vissuto in pubblico alcuni momenti romantici memorabili (Foto Ansa) – jammway.it

Il primo proprio il giorno del matrimonio:  il futuro re d’Inghilterra sembrava rapito dalla sua bella che, nel suo abito Alexander McQueen, percorreva la navata dell’abbazia di Westminster, tanto che appena le si avvicinò, ha raccontato qualcuno, le sussurrò un tenerissimo “Sei bellissima“, e la baciò, per ben due volte, come a sottolineare il concetto.

Un anno più tardi, in occasione delle Olimpiadi di Londra, al Velodrome, invece, mentre alla conquista della quinta medaglia d’oro olimpica della carriera c’era Chris Hoy nella gara di ciclismo su pista sprint a squadre maschile, i due si sono stretti in un abbraccio molto caloroso.

I momenti più teneri della vita coniugale (e non) di William e Kate

Rimanendo in ambito sportivo, durante la finale del singolare femminile di Wimbledon del 2021, sugli spalti dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, William e Kate hanno dato dimostrazione del loro affiatamento come coppia lasciandosi andare a una risata liberatoria, che Judi James, esperta di linguaggio del corpo, ha spiegato come un segnale di flirt.

I momenti più romantici del matrimonio di William e Kate
La principessa e il principe di Galles ed il momento romantico vissuto a Wimbledon (Foto Ansa) – jammway.it

In privato, poi, momenti del genere devono essere all’ordine del giorno, anche in questo periodo di grande preoccupazione per i futuri re e regina d’Inghilterra considerato il cancro che ha colpito la principessa del Galles. Secondo quanto ha rivelato lei stessa, infatti, il marito è stato ed è “grande fonte di conforto e rassicurazione“. E siamo sicuri anche che non le faccia mancare le attenzioni e le romanticherie.

Stando a quanto  dichiarato dall’ex maggiordomo reale Grant Harrold, che ha lavorato per re Carlo III tra il 2004 e il 2011, per San Valentino l’erede al trono della Gran Bretagna gli ha chiesto di aiutarlo a preparare una cena a lume di candela per la moglie: “Era San Valentino dopo che si sono fidanzati e poco prima del loro matrimonio – ha detto -. Ero così felice di essere coinvolto e sono sicuro che William abbia scelto il dessert preferito di Kate come sorpresa“.

Impostazioni privacy