“Ida di nuovo mamma”, la foto non lascia dubbi: tutine rosa e scarpette sui social

Ida Platano diventerà mamma? L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso una foto che ha spiazzato non poco chi la segue.

Ida Platano aspetta un figlio? È questa la domanda che si sono posti i tanti fan dell’ex tronista di Uomini e Donne dopo che ha pubblicato una foto piuttosto eloquente, colpo di scena al termine del programma di Maria De Filippi.

ida platano di nuovo mamma
Ida di nuovo mamma? La foto (IG Uominiedonne) . Jammway.it

Conosciamo tutti l’epilogo del trono di Ida, che ha lasciato lo studio in lacrime delusa dall’ennesima ricerca dell’amore – davanti alle telecamere -finita male. Ora ha condiviso una foto dolcissima di abiti per neonata, immagine che ha lasciato credere fosse in dolce attesa.

Ida Platano diventa mamma? La foto che scatena il dubbio

Ida Platano è molto attiva sui social, negli ultimi tempi – dopo che ha lasciato il programma di Maria De Filippi – ha iniziato a pubblicare i tanti messaggi di sostegno che sta ricevendo dai suoi fan. Adesso ha fatto una sorpresa, probabilmente involontariamente, a chi la segue.

foto ida mamma
Ida Platano pubblica una foto di tutine per neonata (IG Uominiedonne/Idaplatano) – Jammway.it

In una delle sue storie Instagram ha pubblicato l’immagine di una tutina rosa e di un paio di scarpette da neonata, uno scatto che in poco tempo ha scatenato chi la segue. In tanti si sono domandati se questa foto celasse un’inaspettata gravidanza, ipotesi che sembrerebbe essere davvero molto remota. Più probabile che Ida abbia condiviso un regalo fatto magari a qualche amica che ha recentemente partorito.

Lo scatto però potrebbe nascondere anche un improvviso desiderio di maternità. Ida ha già un figlio, Samuele, ma non è detto che non ne voglia un altro. Per il momento, però, non ha trovato l’amore e ha ricevuto una forte delusione a Uomini e Donne. Mentre lei condivide scatti dolci di teneri abiti per neonato, c’è chi spera ancora in un colpo di scena tra lei e Mario Cusitore. L’ex corteggiatore ha detto più volte di essere innamorato di lei e c’è chi attende che faccia qualcosa di eclatante per riconquistarla.

Lo stesso Lorenzo Pugnaloni – esperto di Uomini e Donne a autore delle anticipazioni del programma di Maria De Filippi – ha più volte detto che secondo lui la cosa non sarebbe finita qui. Cosa dobbiamo aspettarci? Difficile dirlo, Ida sembrava davvero intenzionata a non perdonare Cusitore, intanto deve ancora andare in onda una puntata in cui vedremo il confronto finale tra tronista e corteggiatore, quello che sembra essere un addio definitivo.

Impostazioni privacy