I peggiori segni zodiacali da avere come ex: cosa sono capaci di farti

La fine di una relazione non è mai facile da superare, ma forse ti aiuteremo a capire che esservi lasciati alla fine non è poi così male.

Stare male dopo la fine di una relazione, lunga o breve che sia, è normale. Quello che è importante è non perdervi in questo dolore, ma comprendere forse che lasciarvi è stata la cosa migliore che vi sia capitata.

segni zodiacali che è meglio aver lasciato
I segni zodiacali che è meglio aver lasciato: ecco quali sono – Jammaway.it

Questo dipende anche molto dalle stelle: infatti, secondo l’Astrologia alcuni segni zodiacali è meglio lasciarli perdere a causa del loro carattere non proprio facile da gestire. Ovviamente si sta parlando in generale in quanto non si conoscono alcuni elementi fondamentali come ad esempio l’Ascendente.

Quello che dovrete fare è prendere queste informazioni come gioco, anche se in alcuni casi potrebbero rivelarsi veritiere. Di seguito quindi troverai i peggiori segni zodiacali che si potrebbero avere come ex fidanzati. Allora, siete pronti a scoprire insieme a noi quali sono?

I peggiori segni zodiacali che si potrebbero avere come ex

È del tutto normale dopo la fine di una relazione crogiolarsi nel dolore, tuttavia è sempre bene tenere a mente che se una relazione finisce solitamente è perché ci sono ragioni valide, dunque alla fine comprenderete che è stato meglio così anche se siete coloro che vengono lasciati. Anche in questo caso l’Astrologia arriva a darci una mano, svelando quali sono i peggiori ex fidanzati di sempre.

segni zodiacali gemelli
I Gemelli sono molto divertenti, ma anche molto bugiardi – Jimmway.it

Al primo posto troviamo i Gemelli. Stare insieme a questo segno può essere molto divertente, si tratta però di persone che non vogliono affrontare le situazioni in cui non si sentono a loro agio. E come fanno allora? È molto semplice: sono molto bravi ad ingannare gli altri.

Un altro segno da tenere a debita distanza è quello del Cancro, che oltre ad essere emotivo e sensibile è anche molto lunatico, forse un po’ troppo. Potrebbero cambiare umore molto facilmente ed anche abbastanza in fretta! Attenzione anche allo Scorpione: questo è un segno molto passionale e misterioso. Ma attenzione a fargli un torto, dal momento che gli appartenenti a questo segno sono molto vendicativi. Quando stavate insieme e quando litigavate il vostro ex probabilmente vi feriva di proposito!

L’Acquario ha un difetto enorme, ossia quello di pensare di essere più intelligente degli altri. Quello che ama fare questo segno è analizzare le relazioni e le emozioni sempre. Ma non sa come elaborare i propri sentimenti. Infine, troviamo il Sagittario: questo segno ama la libertà ed è sempre a caccia di nuove esperienze. Purtroppo questo loro modo di vivere non li farà mai sentire felici.

Impostazioni privacy