Harry e Meghan, arriva un nuovo documentario bomba: stanno provando di tutto per bloccarlo

Harry e Meghan sarebbero in preda al panico per la probabile uscita di un documentario che rivelerebbe retroscena inediti sulla loro vita.

Il clamore mediatico attorno alla vita dei reali britannici non accenna a placarsi, con gli occhi del mondo ora puntati su un nuovo documentario in uscita in Germania, che potrebbe scuotere gli equilibri della famiglia reale. Le voci si diffondono rapidamente riguardo alla preoccupazione della duchessa Meghan Markle per le rivelazioni potenzialmente imbarazzanti che potrebbero emergere sulla vita del principe Harry e di lei stessa.

Harry e Meghan nuovo documentario
E’ in arrivo un nuovo documentario sulla vita di Harry e Meghan (Foto:Ig@
sussexroyal) -www.jammway.it

Secondo quanto riportato su Mirror, la produzione televisiva tedesca, priva di alcun coinvolgimento diretto da parte dei protagonisti, si prefigura di dare uno sguardo ravvicinato alla vita dei duchi di Sussex nella loro dimora a Montecito. Tuttavia, ciò che desta maggiore inquietudine è il timore di Meghan riguardo alla possibile esposizione di aspetti del suo passato che desidera tenere lontani dai riflettori.

Molte cose di Meghan che non sappiamo

Una fonte anonima ha rivelato che sia Meghan che Harry sono in uno stato di “panico” per le potenziali rivelazioni del documentario, che potrebbero gettare luce su episodi della loro vita precedente alla loro unione reale. La duchessa, in particolare, sarebbe preoccupata per il suo passato di attrice e socialite, temendo che particolari della sua vita prima dell’incontro con il principe possano essere resi pubblici. Tra queste preoccupazioni, spiccano i riflettori su di lei durante i suoi giorni da star di Hollywood e il suo precedente matrimonio con Trevor Engelson, di cui si sa poco nella sfera pubblica.

“Ci sono molte cose che entrambi, soprattutto Meghan, non vogliono necessariamente di dominio pubblico. Non è un segreto che entrambi conducessero una vita vivace prima di incontrarsi, e mentre Harry ha parlato di molti errori nel suo libro ci sono ancora cose su Meghan che non sappiamo.” Ha riferito una fonte a OkMagazine!.

Harry e Meghan nuovo documentario
Meghan è preoccupata su ciò che potrà venir fuori nel documentario tedesco (Foto Ig@
sussexroyal) -www.jammway.it

La conduzione del documentario da parte dell’esperta reale Ulrike Grunewald ha sollevato ulteriori interrogativi. Giornalista di lunga esperienza nel campo della cronaca rosa, Ulrike è stata incaricata di dirigere il film per conto della rete tedesca ZDF. Il suo team ha già iniziato a raccogliere informazioni a Montecito, includendo interviste a persone del quartiere, come Richard Mineards, ex corrispondente reale nel Regno Unito, ora residente in California.

Il lancio di questo documentario giunge in un momento particolarmente intenso per il duca e la duchessa di Sussex, impegnati nella produzione di contenuti per Netflix. Mentre Harry si dedica ad una serie dedicata al polo, sport nel quale è appassionato giocatore e che ha condiviso con Meghan in molte occasioni, quest’ultima sta concentrando le sue energie in una serie sullo stile di vita, in linea con il suo recente lancio del marchio American Riviera Orchard, dedicato alla promozione delle gioie della cucina, del giardinaggio e dell’amicizia.

Con il mondo attento ad ogni mossa della coppia, questo nuovo documentario promette di gettare ulteriori luci e ombre sulle vite dei Sussex, alimentando l’incessante interesse per la loro storia e il loro destino all’interno della famiglia reale britannica.

Impostazioni privacy