Giugno al cinema, tante nuove pellicole in arrivo: queste sono imperdibili

Il mese di giugno si preannuncia veramente entusiasmante per il mondo dell’audiovisivo: le prossime uscite nei cinema italiani.

Durante l’inverno e nei periodi più freddi il cinema è una delle opzioni favorite per passare del tempo fuori da casa propria, ma anche con l’arrivo delle belle giornate e dell’estate non diminuisce di certo la voglia di godere di film assolutamente imperdibili.

giugno al cinema
Un giugno da urlo da passare al cinema: le pellicole in arrivo – jammway.it

La 77esima edizione del Festival di Cannes (con Greta Gerwin presidentessa di giuria) accompagnerà gli appassionati italiani della settima arte direttamente all’ultima settimana di questo maggio 2024, proiettandoli verso le nuove uscite attese nei cinema del nostro paese.

Ma quali saranno le pellicole che, nel mese di giugno 2024, domineranno la scena nelle sale italiane? Ecco cosa si potrà prossimamente vedere nei cinema, film imperdibili e di assoluta qualità.

I film in uscita a giugno 2024 nei cinema italiani: pellicole imperdibili

Gli arrivi previsti nelle sale italiane per il mese di giugno 2024 sono pronte a soddisfare ogni tipo di pubblico, risultando già attesissime. Nella prima metà del mese il pubblico potrà vedere pellicole come Fremont (1 giugno), Hotspot – Amore senza rete (2 giugno), Kinds of Kindness, Noir Casablanca e El Paraiso (6 giugno), The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes (10 giugno), Bad Boys: Ride or Die, The Animal Kingdom e Dall’alto di una fredda torre (13 giugno).

film in uscita giugno
Bad Boys: Ride or Die in uscita a giugno, ma non solo: tanti film pronti ad arrivare nelle sale italiane (Credits: screenshot YouTube @sonypictures) – jammway.it

Quanto alla seconda metà del mese, troviamo Inside Out 2 (19 giugno), The Great Escaper (20 giugno), A Quiet Place: Giorno 1 (26 giugno) e Hit Man – Killer per caso (27 giugno); tra azione, avventura, horror, dramma e animazione, ogni film si prepara ad intrattenere una larga fetta di pubblico italiano ed anche ad ottenere degli incassi non indifferenti grazie all’affluenza nei cinema.

I titoli più attesi sono senza dubbio il nuovo capitolo della saga di Bad Boys, oltre che The Animal Kingdom ed il nuovo capitolo della serie di Inside Out, firmato Disney Pixar; tutti buoni motivi per alternare a gite fuori porta e giornate passate al mare anche delle piacevoli ore di relax e intrattenimento nella sala cinematografica che più vi ispira. Quali, tra le pellicole menzionate, aspettate con maggiore ansia?

Impostazioni privacy