Ferragni, nuovo arrivato in casa: spunta la foto con il passeggino, non ci sono più dubbi

C’è un nuovo arrivato in casa Ferragni: la foto con il passeggino ha scatenato i fan nelle ultime ore.

Non è un periodo facile per Chiara Ferragni. Ormai da mesi, l’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo sta vivendo un momento nero da cui non sembra riuscire a rialzarsi. Dal caso pandoro alla separazione con Fedez, sono tanti i nodi che l’influencer deve sciogliere, ma fino a questo momento non è riuscita a convincere i fan né tantomeno le altre persone (milioni) che l’hanno seguita per anni.

Ferragni, passeggino e nuovo arrivato in casa
Il passeggino del contendere: la foto che ha infiammato i fan delle Ferragni (Instagram) – jammway.it

Intanto, gli attacchi non si fermano, soprattutto in relazione alla gestione delle sue aziende. L’ultimo caso è quello degli stage a 300 euro al mese, con partita Iva, ma praticamente vincoli da dipendente, che una testimonianza ha rivelato a Selvaggia Lucarelli e che la nota giornalista ha inserito nel libro “Il vaso di pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez”.

Il sistema sta crollando, se non si può definire già collassato, e con un’accusa che fa male: amava scartare regali e contare soldi, ma non sapeva molte cose che succedevano nelle sue aziende. In tutto ciò, le attenzioni del gossip non si fermano: dalle voci su Achille Lauro, ai nuovi flirt di Fedez fino ad arrivare finanche a un nuovo passeggino in casa che ha scatenato i fan. Facciamo chiarezza almeno su quest’ultima vicenda.

Passeggino a casa Ferragni: il nuovo arrivato non c’entra direttamente con Chiara e Valentina

In un periodo del genere, Chiara si sta circondando spesso dell’amore della sua famiglia e degli amici più stretti. Oltre ai due figli, Leone e Vittoria, ci sono i suoi parenti più cari, in particolare le sorelle, con cui ha un rapporto ottimo, nel bene e nel male.

Passeggino a casa Ferragni
Valentina Ferragni è diventata baby sitter per un giorno per il figlio di un’amica (Stories Instagram @valentinaferragni) – jammway.it

E il passeggino di cui tanto si parla, e che si è visto nelle stories di Valentina Ferragni, non c’entra nulla con presunte novità per l’imprenditrice digitale per eccellenza, come alcuni hanno ipotizzato, ma si tratta del figlio di un’amica della sorella, a cui ha dovuto badare per qualche ora.

Di fatto, il caso non si è mai creato, visto che ha inserito una piccola didascalia nella storia, in cui Valentina compare di spalle e si legge “Babysitting”. Ricordiamo che anche lei è un’imprenditrice nel settore della moda e influencer da 5 milioni di followers. Ha anche lanciato una nota linea di gioielli che è andata a ruba nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy