Endless Love anticipazioni, tragico incidente per Nihan e Leyla, poi un lutto

Le anticipazioni di Endless Love sono molto movimentate, e parlano di un brutto incidente che vedrà coinvolte Nihan e sua zia Leyla. 

Nelle prossime puntate di Endless Love assisteremo a tutta una serie di colpi di scena. La soap turca va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:45.

Endless Love, brutto incidente per Nihan e Leyla
Anticipazioni Endless Love: incidente drammatico per Nihan (@mediasetinfinity)-jammway.it

È la storia di un amore impossibile tra due giovani, Kemal e Nihan, che dovranno affrontare degli ostacoli davvero duri per poter stare insieme. Tra intrighi, colpi di scena e tradimenti, è una serie che sta incollando i telespettatori allo schermo. I personaggi che ruotano attorno ai due innamorati, nascondono segreti e tradiscono, per cui non è facile destreggiarsi per capire di chi possono realmente fidarsi.

Nelle prossime puntate, vedremo verificarsi degli eventi spiacevoli, che in qualche modo cambieranno, ancora una volta, le sorti dei personaggi.

Endless Love, un omicidio e l’incidente di Nihan e Leyla: cosa vedremo in tv

Le anticipazioni di Endless promettono puntate davvero turbolente, che in qualche modo incideranno non poco sulla linea narrativa dei personaggi.

Assisteremo, infatti, a un sinistro stradale in cui resteranno coinvolte Nihan e sua zia Leyla. Le due, una volta intervenuta la polizia, si renderanno conto di essere senza documenti del veicolo e questo farà loro perdere tempo, mentre la casa di Leyla è all’asta.

Endless Love, un lutto e un incidente nella soap turca
Endless Love: il piano diabolico di Galip avrà successo (@mediasetinfinity)-jammway.it

Ma l’incidente di Nihan e Leyla è in realtà una manovra di Galip per impedire che Leyla giunga in tempo all’asta e permettere così alla consuocera di comprare la villa. Purtroppo, il piano riuscirà e Vildan comprerà la casa in cui vive la sorella. Ma non è tutto, perché si verificherà un altro, sconvolgente, colpo di scena.

Pressato da Emir, infatti, Tarik, fratello di Kemak, compirà un drammatico gesto, ossia assassinerà Karen. Ozan e Zeynep, invece, organizzeranno un ricevimento di nozze, dopo essersi sposati in gran segreto. Con il gesto di sposare Ozan, infatti, Zeynep vuole farla pagare a Emir, per averle fatto credere di amarla. Kemal, intanto, si recherà alla festa di nozze della sorella in compagnia di Asu. Nihan, crederà che l’uomo si sia recato all’evento con un’altra, per farla star male. E da lì, inizierà a bere.

Kemal proverà a scoprire chi sia l’assassino di Karen, e cercherà l’aiuto di Tufan. L’uomo, assistente di Emir, invece di dirgli di chi si tratta gli fornirà un indirizzo. Di chi sarà? Lo scopriremo nei prossimi episodi.

Impostazioni privacy