È un supermercato o un luna park? Il costo è un po’ alto ma dovete andarci per forza

Un posto imperdibile da visitare a qualsiasi età: si tratta di un supermercato o un luna park? Ecco dove si trova (dovete andarci per forza).

Esiste un supermercato che all’apparenza sembra un normalissimo negozio in cui fare la spesa ma alcuni dettagli un po’ “sospetti” fanno presagire che ci sia molto di più. I colori, le luci, i prodotti venduti in questo supermercato non sono quello che sembrano e poi c’è un passaggio segreto che porta in un mondo parallelo.

Supermercato o luna park? Il posto che è entrambe le cose
Il posto imperdibile che è sia supermercato che luna park – jammway.it

Una volta trovato il passaggio per l’altra dimensione, ci si trova dinanzi a creature aliene o robot, catapultati in un’altra dimensione tra missioni da completare e giochi da risolvere. È un posto un po’ costoso ma è davvero imperdibile: lo ameranno adulti e piccini!

Un posto imperdibile da visitare: si tratta di un supermercato o un luna park? Ecco dove si trova

L’Omega Mart di Las Vegas non è solo un supermercato in cui acquistare prodotti bizzarri che non si trovano altrove, ma è anche un luna park in cui tornare bambini e divertirsi. Si perderà la cognizione del tempo all’interno di questo locale.

Supermercato o luna park? Ecco dove trovare questo posto imperdibile
A Las Vegas c’è un supermercato che è anche un luna park (Instagram @omegamartusa) – jammway.it

Il biglietto per questa attrazione imperdibile è un po’ costoso ma vale la pena andarci: 55/65 dollari. Il supermercato è pieno di prodotti bizzarri e installazioni artistiche che sembrerà di trovarsi in un museo: non a caso l’Omega Mart fa capo alla Meow Wolf, società americana di arti e intrattenimento che crea installazioni artistiche immersive e festival artistici.

Si trova nell’Area 15 di Las Vegas proprio nella Strip della Città delle luci. Lo spazio include quattro aree a tema e 60 stanze piene di installazioni: altri mondi realizzati da oltre 325 artisti tra cui Brian Eno e Android Jones. Anche i prodotti in vendita non sono quelli di un classico supermercato, perché sono personalizzati e con brand unici e che si trovano solo qui. Alcuni esempi sono l’acqua Bog, la Vegan Goat Pus Lemonade o il deodorante antidepressivo Whale Song.

Trovato il passaggio segreto dietro gli scaffali, si entra in una nuova dimensione che catapulterà tutti in un luna park colorato, pieno di luci e suoni. Insomma, è davvero un’esperienza imperdibile e da fare se ci si trova a Las Vegas, la città per eccellenza del divertimento che, con questo supermercato/luna park, conferma proprio la sua fama di città dell’allegria e della follia.

Impostazioni privacy