Chanel Totti, compleanno speciale per la figlia di Ilary Blasi: l’importante gesto del fidanzato Cristian

Chanel Totti ha festeggiato 17 anni e non è tardato ad arrivare il gesto di Cristian Babalus che ha spiazzato tutti. 

Chanel Totti ha compiuto 17 anni e per l’occasione ha organizzato una serie di feste in compagnia degli amici più cari. Ha aspettato la mezzanotte al ristorante dove ha passato la serata, occasione in cui erano presenti anche il fratello Cristian con la fidanzata. Il giorno dopo mamma Ilary le ha organizzato anche un party a casa. Adesso è arrivato anche il gesto del fidanzato Cristian per lei.

chanel totti gesto fidanzato compleanno
Il gesto del fidanzato di Chanel Totti al suo compleanno (IG _Chaneltotti) – Jammway.it

Inizialmente sembrava che Babalus fosse assente alla sua festa di compleanno, Chanel aveva condiviso diverse immagini della serata passata con gli amici, ma il ragazzo – stranamente – non compariva da nessuna parte. È bastato poco perché si diffondesse la voce che i due fossero in crisi, ma ora lui ha messo tutti a tacere così.

Il regalo di compleanno del fidanzato di Chanel Totti

Non si sa se Cristian Babalus fosse presente o meno alle due feste di compleanno di Chanel, quel che è certo è che non è tardato ad arrivare un suo gesto per farle gli auguri.

chanel totti regalo fidanzato
Chanel Totti, il regalo di Cristian per il diciassettesimo compleanno (IG _Chaneltotti) – Jammway.it

Come si vede dall’immagine Cristian ha regalato a Chanel un meraviglioso mazzo di rose rosse, ma non si è limitato a questo. Quando la piccola di casa Totti ha condiviso la foto del dono sui social, lui le ha fatto una dichiarazione pubblica, scrivendo nei commenti: “Ti amo“. Un modo per mettere a tacere le voci su una presunta crisi?

L’assenza di Cristian sui social di Chanel nel giorno del suo compleanno aveva insospettito non poco, era sembrato strano che non ci fosse un’immagine di un bacio al momento della torta, per questo in tanti hanno creduto che non fosse presente. Ma ora, a quanto pare, è tornato e l’ha fatto con uno dei gesti più romantici che poteva compiere, che è stato molto apprezzato da Chanel.

Magari Babalus era fuori Roma o forse tra i due ragazzi potrebbe davvero esserci stata una lite, del resto sono due giovani fidanzatini e sono cose che capitano. A giudicare dal sorriso di Chanel nella foto, adesso le cose tra di loro sarebbero serene e lei finalmente ha potuto festeggiare anche con il suo Cristian, con il quale ormai fa coppia da diverso tempo. Babalus, infatti, è entrato in famiglia e viaggia spesso con la sua fidanzata e i suoi genitori.

Impostazioni privacy