Bonobo in concerto all’Etes dell’Arena Flegrea

Osannato dalla stampa anglosassone e non solo, ha già collezionato innumerevoli sold out, ed è stato protagonista dei maggiori festival europei – dal Club to Club al Sonar, come headliner.

Il 2017 di BONOBO è iniziato con l’uscita del suo sesto album in studio, MIGRATION che ha rappresentato la sua definitiva consacrazione a livello internazionale.

Bonobo e il concerto
Concerto di Bonobo (Jammway.it)

Il disco, ricco di ospiti di fama mondiale come il canadese Michael Milosh (Rhye), l’australiano Nick Murphy (Chet Faker) e l’incantevole Nicole Miglis (Hundred Waters), è stato accolto con entusiasmo dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo, tanto da ottenere due candidature alla sessantesima edizione dei Grammy Awards per le categorie di Best DanceRecording e Best Dance/Electronic Album.

I live di BONOBO sono show indimenticabili e ipnotici, in cui la sua musica, che unisce elettronica, nu jazz, trip hop e downtempo, acquista nuove sfumature e contorni.

Dopo aver collezionato una serie di sold out in tutto il mondo, Bonobo torna nel nostro paese per una sola data: appuntamento il 12 giugno all’ETES Arena Flegrea di Napoli.

Impostazioni privacy