Amici, i fan sono al settimo cielo: finalmente sono usciti allo scoperto

Finalmente due allievi di Amici sono usciti allo scoperto e hanno confessato il loro amore: fan al settimo cielo.

Per gli allievi il percorso nella scuola di Amici è lungo e faticoso. Davanti a loro ci sono tanti mesi di sfide, esibizioni, dure prove ma anche momenti di gioia, divertimento e socialità. In questo contesto è molto facile che i ragazzi leghino fra di loro e nascano bellissimi rapporti di amicizia, ma non solo.

Amici: i fan sono al settimo cielo per la nuova coppia
I fan di Amici sono al settimo cielo per la nuova coppia che si è formata (Instagram @amiciufficiale) – jammway.it

Quest’anno sono nate anche diverse coppie nella scuola: è il caso di Marisol e Petit che tutt’ora stanno insieme e hanno conquistato entrambi la finale che andrà in onda il 18 maggio. Ancora, ci sono stati Mida e Gaia che ancora fanno sognare i fan nonostante si siano lasciati (tutti sperano infatti in un ritorno di fiamma), poi Ayle e Lucia che hanno confessato di stare insieme solo una volta usciti dalla scuola. I più non si sono accorti che però fra i banchi di Amici era nata un’altra coppia che è uscita allo scoperto solo ora.

I fan sono all’ultimo cielo: due allievi di Amici finalmente sono usciti allo scoperto rivelando di essere una coppia

Il 18 maggio andrà in onda la finalissima di Amici in cui gareggeranno sei allievi: Marisol, Dustin, Petit, Holden, Sarah e Mida. Quest’anno i concorrenti in gara erano tutti molto validi e ogni sabato per il pubblico è stata dura dire addio ai talenti che uscivano. È il caso di Martina Giovannini, l’ultima cantante in gara nella squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

Amici: una nuova coppia è finalmente uscita allo scoperto
Ad Amici è nata una nuova coppia: finalmente Martina e Kumo sono usciti allo scoperto (Instagram @martina.giovanninii) – jammway.it

In tanti scommettono che la giovanissima cantante possa ritagliarsi uno spazio nella musica italiana anche se i genitori vogliono prima che continui gli studi per prendere la seconda laurea e poterla poi “sfruttare” come piano B qualora il sogno della musica dovesse sfumare. Dopo l’uscita dalla scuola, Martina ha spesso postato storie con i sui ex compagni come Gaia, Lil Jolie oppure il ballerino Kumo.

Proprio con quest’ultimo sembra esserci del tenero. I due hanno postato una storia con uno scatto in bianco e nero che li ritrae vicinissimi. Martina ha sempre parlato solo di amicizia ma forse l’ha fatto per tutelarsi e per non svelare troppo. A confermare la nuova storia sarebbe stato anche un messaggio che il ballerino ha pubblicato nelle sue Instagram stories prima della foto con Martina. Su X infatti Kumo aveva scritto “Raga ho letto questa frase che volevo condividere con voi.. Non si può scegliere di chi innamorarsi, ci si innamora e basta. Amare, quello che viene dopo, è una scelta”.

Kumo ha quindi dichiarato di essere innamorato di qualcuno e probabilmente si tratta proprio di Martina dato che successivamente hanno pubblicato la foto insieme. Ovviamente lo scatto ha totalizzato tantissime reazioni fra like e commenti. Proprio Kumo aveva confessato quanto sia Martina che Holden fossero stati importanti per lui durante il percorso nella scuola. La cantante romana, per esempio, c’era sempre durante i suoi sfoghi. Una bella amicizia, dunque, che sembra essersi trasformata in qualcosa di più ora che entrambi i ragazzi sono usciti dalla scuola. 

Impostazioni privacy