Amici 23 volano gli stracci tra gli allievi dopo la finale: il retroscena viene a galla solo adesso

Dopo la finale di Amici 23, un finale inatteso e scioccante dietro le quinte: volano gli stracci tra gli allievi, ecco il retroscena shock.

Si è da poco conclusa l’ennesima stagione trionfale di Amici 23, con il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che ha saputo ancora una volta tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. E a confermarlo ci sono anche i numeri di streaming, grazie agli inediti lanciati durante le scorse puntate che sono in testa a tutte le classifiche.

Ecco cos'è successo nel finale di Amici 23
Amici 23, il retroscena shock sul finale (Screenshot Mediaset Play) – Jammway.it

Non sono però mancate le controversie e i problemi tra gli allievi nel corso dell’ultimo episodio. E di recente è emerso un nuovo retroscena shock in merito proprio alla puntata finale appena andata in onda. Stando a quanto emerso, infatti, sarebbero addirittura volati gli stracci tra i concorrenti in gara. Ecco che cos’è successo, resterete senza parole dopo aver scoperto fino a che punto sono arrivati i partecipanti al talent show più famoso e amato della TV italiana.

Cos’è successo durante la finale di Amici 23: il retroscena

Secondo quanto emerso da un’indiscrezione che ha lanciato l’esperto Amedeo Venza, i concorrenti di Amici 23 non se le sarebbero mandate a dire nel backstage della finale. Addirittura si parla di scontri e di parole forti che sono state pronunciate e di cui ancora non si era parlato.

Scontro tra Lil Jolie e Mida nel finale di Amici 23
Mida su tutte le furie nei confronti di Lil Jolie (Screenshot Mediaset Play) – Jammway.it

Nello specifico, il grande protagonista di tutto questo è stato Mida. Che si è mostrato piuttosto agitato e scontroso dopo che il suo percorso è terminato. L’allievo è stato eliminato quasi subito dopo la prima mancheAppena eliminato, Mida scopre che Lil Jolie ha sparato a zero su di lui e smette di seguirla, ma non solo” ha spiegato Venza nelle storie di Instagram. Aggiungendo poi che: “Mida rimane malissimo dal telefoto e pare che abbia detto spero vinca Sarah“. Ricordiamo infatti che l’allievo è stato eliminato con una percentuale dell’11% dei voti totali.

Numeri piuttosto bassi e che hanno costretto il cantante ad abbandonare il talent show dopo una sola esibizione. Molti pensano che Mida si aspettasse un risultato diverso e visto quanto accaduto ha dato libero sfogo alla sua rabbia. E non stupisce in realtà la frase sulla speranza di vincita di Sarah, considerato il loro rapporto stresso che si è formato tra i banchi dell’accademia. Tornando allo scontro con Lil Jolie, i loro caratteri fumantini avevano già portato a discussioni e battibecchi nel corso delle scorse settimane, e il tutto e culminato con una finale di fuoco.

Impostazioni privacy