Amici 23 Marisol rompe il silenzio dopo la finale: parole dolci per Petit

Dopo la finale di Amici 23 Marisol Castellanos ha rotto il silenzio sui social, a Petit ha dedicato parole speciali: cosa ha detto la nota ballerina.

Lo scorso sabato 18 maggio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Amici 23, che ha visto trionfare Sarah Toscano, dopo la finale Marisol Castellanos ha rotto il silenzio sui social e ha dedicato bellissime parole anche a Petit. Tra i due è nata una relazione durante il talent show, oltre alla notorietà infatti il programma di Maria De Filippi ha fatto trovare loro anche l’amore.

amici, parole marisol per petit
Marisol Castellanos, la dedica per Petit (Collage screen video Instagram @amiciufficiale) -jammway.it

L’amatissimo talent show va in onda da moltissimi anni e continua a conquistare risultati pazzeschi in termini di ascolti, ogni anno è uno dei programmi più visti e apprezzati sulle reti Mediaset. Dopo che l’edizione è giunta al termine anche Pier Silvio Berlusconi ci ha tenuto a fare i complimenti a Maria De Filippi con una nota alla stampa, tra le varie cose l’ha ringraziata per gli ascolti da record e per il lavoro straordinario che ha fatto. A detta sua Amiciin questi anni è diventato molto più di un programma di successo, queste le sue parole: “Amici è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano”.

Nella finale di Amici 23 Marisol Castellanosha ottenuto la coppa della categoria ballo, con il suo incredibile talento in tutti questi mesi non è mai passata inosservata e in moltissimi facevano il tifo per lei. Dopo la finale ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, al quale ha aggiunto una lunga didascalia per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria esperienza.

Marisol: speciali ringraziamenti sui social dopo Amici, a Petit dedica parole dolcissime

La talentuosa ballerina ha postato un set di foto, la prima la ritrae insieme al fidanzato mentre tiene la coppa tra le mani e sorride. A detta sua per descrivere un’esperienza del genere non ci sono parole e queste non saranno mai abbastanza per ringraziare tutte le persone che lo hanno reso possibile e l’hanno resa unica.

amici, parole marisol per petit
Marisol, parole dolci per Petit su Ig (Foto Instagram @marisolcastellanos_) -jammway.it

Marisol ci ha tenuto a ringraziare innanzitutto Maria De Filippi, poi i ragazzi della produzione e della redazione, gli autori, i professori e gli insegnanti in sala che l’hanno fatta crescere molto negli ultimi otto mesi. Ha ringraziato Alessandra Celentano per averle dato un banco lo scorso settembre e per averla guidata durante il suo percorso, le costumiste e i giornalisti per il premio della critica.

Tra i vari ringraziamenti un grazie speciale va alla sua famiglia, alla sua squadra, a tutti i ragazzi della casetta e soprattutto al fidanzato. A Petit ha infatti dedicato dolci parole, taggandolo ha scritto: “Grazie a te amó, grazie a te questa esperienza mi ha regalato l’amore.” La replica dell’ex allievo di Amici 23non si è fatta attendere, alla fidanzata ha scritto che la ama.

Impostazioni privacy