“Osa volare e lasciati accarezzare da una folata di vento e dal sibilo della carrucola che scivola sul cavo d’acciaio e vivi di giorno e di notte un’emozione unica nel suo genere, immersi nella natura incontaminata, oltre ad ammirare tramonti e panorami a 360 gradi dove si può contemplare il Golfo di Salerno, Costiera Amalfitana, Isola di Capri, la zona archeologica e le splendide acque del mare di Paestum e Costiera Cilentana.” Così si legge sul sito Cilento in volo, che vi dà la possibilità di vivere un’emozione unica e inimmaginabile.
Dopo il grande successo del complesso che collega Castelmezzano e Pietrapertosa in Basilicata, ora sarà possibile, per turisti e cittadini, spiccare il volo ad oltre 500 metri d’altezza nel Cilento in Campania.

Posso raccontare di aver vissuto in prima persona questa esperienza ed è un’emozione che credo tutti i più “coraggiosi” dovrebbero vivere nella vita. Ci si butta nel vuoto, dove per un attimo manca il respiro, sospesi nel vuoto, con l’adrenalina che pompa a mille, ma dove lo sguardo viene catturato dalle meraviglie che lo circondano… Aumenta la velocità e il tuo cuore batte a mille, il punto di arrivo è li difronte a te e pensi “e mò comm m’aggia fermà” e senti buum, il suono dei metalli che si incontrano…. Respiri forte, metti i piedi a terra e pensi… LO VOGLIO RIFARE, LO VOGLIO RIFARE, LO VOGLIO RIFAREEE!!!!!!!
I voli possono essere effettuati sia in coppia che da soli, io per come ho vissuto il tutto vi posso assicurare che lo rifarei da sola altre 1000 volte. Un minuto e mezzo di paure, di emozioni, di ansia, di gioia e di adrenalina.
Una botta di vita che vi lascerà una sensazione unica.
Info
ORARI
ESTIVI
(dal 1/7 al 31/8)
Dal lunedì alla domenica:
dalle 10 alle 22 con pausa dalle 14 alle 15.
ORARI
INVERNALI
(dal 1/9 al 31/10 e dal 1/4 al 30/6)
Dal sabato alla domenica:
dalle 10 alle 18 con pausa dalle 14 alle 15.
Per i costi e le altre informazioni potete consultare il sito Cilento in Volo