Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Il Verace festeggia il suo compleanno con il “Festival: fave e pancetta”

Il Verace festeggia il suo compleanno con il “Festival: fave e pancetta”

Sono due gli anni che compie il Verace, ristorantino caldo e accogliente del bruscianese, che festeggia i suoi due anni di attività, e lo fa nel modo che lo rappresenta di più il cibo, organizzando in collaborazione con i suoi fornitori, un piccolo festival di due dei prodotti di stagione “Festival fave, pancetta e tant’altro”.

Il Verace, è una realtà legata alla tradizione, alla napoletanità al gusto classico del passato. La cucina si lega bene alla preparazione classica dei piatti, dalla pizza “dint o’ rutiell”, alla splendida preparazione della carne, passando per la meravigliosa elaborazione dei piatti tipici della nostra tradizione.

Sono due gli anni che compie il Verace che per l’occasione vi invita a partecipare il 4 Aprile,  alla serata evento durante la quale delizierà i suoi ospiti con tante leccornie da leccarsi i baffi. 

Tutta la storia umana  afferma che la felicità dell’uomo dipende dal cibo che mangia e si dice che la felicità condivisa raddoppia… Beh, se questi detti sono veri, il 4 Aprile sarà una serata veramente speciale.  Durante la serata, inoltre, ci sarà la Paranza dell’Agro a tenerci compagnia, che animerà la serata con la musica e i canti della tradizione popolare.

Non mancava veramente nulla, il cibo di qualità c’è, la musica c’è, la serata è a titolo gratuito, non avete scuse, dovete solo partecipare. 

Festival Fave e Pancetta

Festival Fave e Pancetta

 

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

{wpFooter} {!$options->theme->footer->customJsCode}