Vi piacerebbe il ritorno del Drive in?

In questa situazione difficile che sta vivendo l’Italia e il resto del mondo, ci sono molti settori che stanno attraversando una crisi profonda. Oltre alle industrie e al turismo, anche il settore dello spettacolo e degli eventi è ormai fermo da tempo.

Un’idea che si sta facendo strada negli ultimi giorni, che riguarda soprattutto il Cinema è quella di ritornare al Drive in. Il fascino degli anni 50, quando si guardavano film direttamente dall’auto è una moda che potrebbe tornare e non dispiacerebbe a molti.

drive in
drive in

Si arriva, si parcheggia, il cameriere può portare consumazioni direttamente al finestrino dell’auto e soprattutto si può stare comodamente seduti in dolce compagnia.

Per ora si tratta solo di un’idea, ma potrebbe essere una soluzione per garantire in tutta sicurezza la visione di un film o di uno spettacolo, in attesa del ritorno alla normalità.

Cosa ne pensate?

 

Pubblicato da Stefania Lombardi

Scrivere e viaggiare è la mia passione. Amo la mia terra e sono affascinata dalle tradizioni. Di borgo in borgo, di castello in castello, di sapore in sapore lungo le rotte che conducono al cuore d'Italia ed al suo patrimonio artistico, culturale, storico, religioso, enogastronomico e naturalistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *