Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Torna Made in Sud: news sul cast

Torna Made in Sud: news sul cast

Torna lunedì 4 marzo su Rai 2 alle 21:20, Made in Sud, Made in Sud, lo show Comico prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni. Quest’anno, al timone del programma ci saranno Fatima Trotta e il ballerino Stefano De Martino, che prenderà il posto di Gigi e Ross.  Nel cast, tra le new entry anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Il programma durerà 7 puntate e andrà in onda in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, con la regia di Sergio Colabona.

Made in Sud

Grandi artisti e grandi nomi animeranno il palco fra i quali: Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari.

Come partecipare

Per poter partecipare come pubblico allo spettacolo, basta inviare una mail a biglietteriamadeinsud@gmail.com, inserendo non più di 4 nomi, con le rispettive date di nascita e un recapito telefonico. Nel caso in cui sarete scelti, la redazione vi ricontatterà per una conferma e per l’acquisto del biglietto.

Lo spettacolo ha il costo di 10 euro che saranno devoluti in beneficenza. Età minima 18 anni.

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati