Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Torna Made in Sud: news sul cast

Torna Made in Sud: news sul cast

Torna lunedì 4 marzo su Rai 2 alle 21:20, Made in Sud, Made in Sud, lo show Comico prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni. Quest’anno, al timone del programma ci saranno Fatima Trotta e il ballerino Stefano De Martino, che prenderà il posto di Gigi e Ross.  Nel cast, tra le new entry anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Il programma durerà 7 puntate e andrà in onda in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, con la regia di Sergio Colabona.

Made in Sud

Grandi artisti e grandi nomi animeranno il palco fra i quali: Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari.

Come partecipare

Per poter partecipare come pubblico allo spettacolo, basta inviare una mail a biglietteriamadeinsud@gmail.com, inserendo non più di 4 nomi, con le rispettive date di nascita e un recapito telefonico. Nel caso in cui sarete scelti, la redazione vi ricontatterà per una conferma e per l’acquisto del biglietto.

Lo spettacolo ha il costo di 10 euro che saranno devoluti in beneficenza. Età minima 18 anni.

 

 

 

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati