Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Sofia Loren icona di bellezza e sensualità

Sofia Loren icona di bellezza e sensualità

Sofia Loren, nome d’arte di Sofia Villani Scicolone, nasce a Roma nel 1934. Sex simbol e incona di bellezza internazionale, la Loren inizia la sua carriera già dall’età di 14 anni. Vita difficile quella vissuta in infanzia dalla Loren, che però non le hanno impedito di crearsi da sola una carriera da far invidia al mondo femminile. Riconosciuta nel 1999 la diva più bella del mondo, è ancora oggi un’ icona di bellezza per il mondo femminile.

Sofia Loren

Sofia Loren

Scugnizza napoletana, spavalda ma mai volgare, la Loren con il suo fisico da maggiorata conquista il grande schermo, fino a giungere alla candidatura non che vittoria dell‘Oscar, la prima della storia data ad un film Italiano,  “La Ciociara” diretto da Vittoria De Sica. La statuetta tanto ambita nel mondo del cinema, fu una sorpresa per la stessa Sofia che racconta di non essere andata ad Hollywood, perchè certa di uscirne sconfitta. La telefonata di Cary Grent che l’informa della vittoria la lascia senza parola. La Loren giunta ad Hollywood era ormai già una star internazionale acclamata in ogni dove. Recita accanto a star di calibro internazionale, in italiano e in inglese, come Cary Grent, Frank Sinatra, durante gli anni d’oro del cinema Hollywoodiano. La Loren è una donna dall’animo nobile e spavaldo, invidiata ancora oggi in tutto il  mondo, per la sua bellezza disarmante, quasi come se il tempo per lei non fosse mai passato.

Segna lo stile e la vera essenza della bellezza Napoletana, donna dalle umili origini che conquista il mondo interno per la bellezza stravolgente, lo stile unico e la recitazione da “urlo”.

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati