Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Serena Rossi interpreta Mimì nella fiction “Io sono Mia”

Serena Rossi interpreta Mimì nella fiction  “Io sono Mia”

Dopo il grande successo ottenuto sul grande schermo, al cinema con Nexo Digital il 14, 15 e 16 gennaio, la fiction “Io sono Mia” è pronta a sbarcare sul piccolo schermo domani 12 febbraio 2019 su Rai1.

Il film – scritto da Monica Rametta, diretto da Riccardo Donna e prodotto da Luca Barbareschi – descrive l’ascesa di Domenica Rita Adriana Bertè detta Mimì, una giovane ragazza dalla voce inconfondibile che si ritrova protagonista sulla scena musicale degli anni settata grazie ad alcuni dei sui più grandi successi: Minuetto, Piccolo Uomo ne tanti altri…

«Questo film è anche un modo per chiedere scusa a una grande artista: noi dello spettacolo che c’eravamo in quegli anni non abbiamo fatto abbastanza per difenderla», ha dichiarato il regista in conferenza stampa. «Ho cercato di regalarle tutto il mio amore, restituirle quella dignità di cui è stata ingiustamente privata», ha detto invece l’attrice napoletana Serena Rossi. Fonte Vanity Fair

Serena Rossi Io sono Mia

Serena Rossi “Io sono Mia”

Serena Rossi è stata scelta da Luca Barbarossi anni prima, quando l’attrice partenopea interpretò l’artista in Tale e Quale Show nel 2014. Il progetto dopo essere stato nel cassetto per un pò di anni, è stato ripreso e interpretato con un prodotto ad hoc per il cinema e per la tv.

Grande attesa per domani sera, dove siamo sicuri che l’attrice partenopea interpreterà al meglio il ruolo della grande ed unica Mimì.

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 551 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati