Si è conclusa ieri sera la terza puntata del Festival di Sanremo 2019, che giunge alla sua 69esima edizione.
Uno dei momenti più significativi della serata è stato senz’altro l’ingresso di Serena Rossi, l’attrice sbarcata in tv grazie alla serie “Un posto al Sole”, e che il 12 febbraio andrà in onda con una nuova serie “Io sono Mia”, dove l’attrice partenopea interpreta la grande Mia Martini.

L’attrice, è salita sul palco di Sanremo brillando di luce propria, e insieme a Claudio Baglioni, ha intonato una delle canzoni di più grande successo di Mimì e in generale della storia della musica italiana: “Almeno tu nell’Universo”.
La voce dell’attrice, cantante partenopea, ha incantato il pubblico, molti i commenti che sono spopolati sul web tra questi:“Fate vincere Sanremo a lei”.
Serena Rossi, il 12 febbraio vi aspetta su Rai 1 con la prima di “Io sono Mia”, dove interpreterà la vita della grande Mia Martina.
La Rossi , prima di lasciare il palco dice “Se pensavo a lei prima di conoscerla, pensavo a un’ingiustizia, a una violenza, a una discriminazione. Invece era anche molto altro: una grandissima artista, una grande donna. Credo che sia arrivato il momento di chiederle scusa per tutto quello che le hanno fatto. Questo film è un atto d’amore per lei, per te Mimì!”