Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Sanremo 2019. Serena Rossi canta Mia Martini

Sanremo 2019. Serena Rossi canta Mia Martini

Si è conclusa ieri sera la terza puntata del Festival di Sanremo 2019, che giunge alla sua 69esima edizione. 

Uno dei momenti più significativi della serata è stato senz’altro l’ingresso di Serena Rossi, l’attrice sbarcata in tv grazie alla serie “Un posto al Sole”, e che il 12 febbraio andrà in onda con una nuova serie “Io sono Mia”, dove l’attrice partenopea interpreta la grande Mia Martini. 

Serena Rossi

Serena Rossi

L’attrice, è salita sul palco di Sanremo brillando di luce propria, e insieme a Claudio Baglioni, ha intonato una delle canzoni di più grande successo di Mimì e in generale della storia della musica italiana: “Almeno tu  nell’Universo”.

La voce dell’attrice, cantante partenopea, ha incantato il pubblico, molti i commenti che sono spopolati sul web tra questi:“Fate vincere Sanremo a lei”.  

Serena Rossi, il 12 febbraio vi aspetta su Rai 1 con la prima di “Io sono Mia”, dove interpreterà la vita della grande Mia Martina.

La Rossi , prima di lasciare il palco dice “Se pensavo a lei prima di conoscerla, pensavo a un’ingiustizia, a una violenza, a una discriminazione. Invece era anche molto altro: una grandissima artista, una grande donna. Credo che sia arrivato il momento di chiederle scusa per tutto quello che le hanno fatto. Questo film è un atto d’amore per lei, per te Mimì!”

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati