Le proposte più divertenti e romantiche per San Valentino in Campania

Le proposte più divertenti e romantiche per San Valentino in Campania

0
420
Festa di San Valentino
Festa di San Valentino
“‘A femmena pè l’ommo addiventa pazza, l’ommo p’a femmena addiventa fesso”

Qualunque sia il vostro rapporto d’amore, ormai è nell’aria l’arrivo di San Valentino ed anche se tutti proclamano che l’amore si festeggia tutto l’anno.. alla fine tutti cercano qualcosa di speciale da fare durante questa giornata. Il giorno dei baci, dell’amore e dei cuori, dove ogni cosa richiama la dolcezza, la gioia di stare insieme ed anche la passione è atteso da tutte le coppie che vogliono trascorrere un giorno dedicato solo a loro per ricordarsi quanto è bello stare insieme. Come tutte le cose anche il San Valentino in Campania è speciale e non si fa trovare impreparato, infatti non mancano tanti eventi per gli innamorati.

Un tramonto sul mare, un camino acceso, una passeggiata sul lungomare illuminato solo dalle luci del paese, queste possono essere delle idee perfette per trascorrere il 14 Febbraio. Ecco qualche idea su cosa fare il giorno di San Valentino

San Valentino in Campania

 

Festa di San Valentino
Festa di San Valentino
San Valentino in Love

San Valentino Torio, la città in provincia di Salerno, festeggia San Valentino, con un programma dal nome Saint Valentine in Love, e per quattro giorni diventa la capitale dell’Amore con un lungo e dettagliato programma di festeggiamenti che va dal 13 al 16 Febbraio 2020. (Info)

Cena speciale al Castello di Limatola

Il Castello di Limatola, che sovrasta l’antico borgo medioevale, si trova a guardia della valle solcata dal fiume Volturno, tra il massiccio del Taburno, il monte Maggiore ed i monti Tifatini. Un’atmosfera romantica, una vista da togliere il fiato, una cena a lume di candela, questo e tanto altro vi aspetta per la serata di San Valentino al Castello. Il 14 febbraio si va al Castello a vivere la proprio favola. (Info)

Porta la principessa al Castello Arechi 

Il 14 febbraio si sta avvicinando, e perchè non portare la vostra dolce metà in un posto unico, con una vista eccezionale e un menù davvero gustoso??? A San Valentino, porta la tua dolce metà al Castello Arechi, che vi aspetta in una calda e calorosa atmosfera. Un San Valentino davvero speciale e gustoso. (Info)

San Valentino: storie d’amore al centro storico di Napoli

San Valentino al Centro Storico di Napoli in compagnia di una Capere. Un San Valentino alternativo con visita guidata alla città ad una delle città più belle e romantiche del mondo. Ad aspettarvi un fantastico giro turistico e una bella e buona pizza. (Info)

Passeggiata d’ammore a Napoli

Napoli è una città mito, luogo di magia per eccellenza e dunque d’Ammore con la A maiuscola, quello senza speranza così come quello senza fine, quello celebrato dai poeti dell’antichità e nei canti napoletani, l’amore che non conosce confini né limiti di tempo. Napoli è una città che trae le sue origini dall’ amore: storie di regine, re e principesse e principi, dame aristocratiche e nobiluomini, ma anche artisti, scrittori, avventurieri, e gente comune; amori di intellettuali, amori omosessuali, amori per un giorno o per tutta la vita.(Info)

San Valentino al Teatro San Carlo

Il 14 febbraio stanco delle solite cene o dei soliti eventi? Sorprendi la tua dolce metà e portarla ad San Carlo di Napoli, in uno dei teatri più belli al mondo dove ad attendervi vi sarà la “Norma”. (Info)

San Valentino in relax 

Trascorrere uno o più giorni alle terme e spa in Campania può rivelarsi un ottimo regalo di San Valentino. La festa degli innamorati è un giorno speciale da dedicare alla persona che si ama. E quindi quale regalo migliore potrebbe essere se non quello di trascorrere qualche ora di relax pensando al proprio benessere in un luogo romantico. Le terme e Spa in Campania sono attrezzate di piscine, vasche idromassaggio, bagno turco, saune e tutto quello che vi occorre per sentirvi coccolati e a vostro agio. Ecco quali sono le terme più famose in Campania. (Info)

San Valentino romantico? La Campania ne ha per tutti i gusti 

I luoghi romantici e magici per le coppie in Campania sono tanti, soprattutto con l’avvicinarsi di San Valentino, si sogna di trascorrere qualche momento dedicandosi al proprio partner in un ambientazione da favola. Oltre alla cena e ai classici cioccolatini, esistono molte idee per passare un giorno romantico davvero speciale: cercate tra i luoghi romantici in Campania e rinnovate il vostro amore con una frase degna della festa degli innamorati. (Info)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here