Poca voglia di cucinare? Ecco allora siete capitati sulla ricetta giusta, in un solo colpo avrete preparato un ottimo sugo per la pasta e un secondo davvero gustoso: Salsicce al sugo.

Questo è uno di quei piatti che sicuramente vi lasceranno l’acquolina in bocca, e che vi lascerà profumo di buono per tutta casa.

Salsicce. Foto di Francesco De Francesco

Ingredienti:

Salsicce, sugna, pomodoro, vino, aglio, sale

Procedimento:

In una casseruola fate rosolare un cucchiaio di sugna (o olio) con l’aglio schiacciato e lasciato intero. Prendete le salsicce e forate la pelle con una forchetta, e fatele rosolare su tutti e quattro i lati. Versate un bicchiere di vino e lasciate sfumare. Togliete l’aglio e versate il pomodoro, aggiustate di sale e lasciate cuocere.

 

 

 

 

Pubblicato da Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *