Con la zona gialla partono anche i saldi invernali in Campania. Da lunedì 11 Gennaio si potrà acquistare nei negozi a prezzi vantaggiosi. I saldi sono un po’ in ritardo rispetto agli anni precedenti, ma la buona notizia è che dureranno di più rispetto al passato. Infatti i saldi in Campania iniziano l’11 gennaio fino all’11 Marzo.

Dopo un periodo molto difficile per il nostro commercio, si spera che gli sconti possano risollevare la situazione. Ma in realtà i problemi sono ancora molti.
Tante persone hanno ancora paura di uscire di casa e di recarsi nei negozi a causa della Pandemia. Nonostante tutte le precauzioni del caso molte persone preferiscono acquistare online. E proprio questo ultimo settore costituisce un altro problema della ripresa dei negozi fronte strada. Anche le persone che non avevano mai usato e-commerce hanno imparato ad utilizzarli e sembra che non ne possano più fare a meno. Il rischio è che in questo periodo di saldi gli utenti scelgano ancora una volta i negozi on-line, lasciando i piccoli esercenti a mani vuote.
Sia la Regione sia i commercianti sperano che questi due mesi di sconti potranno ridare una boccata di ossigeno a tutto il reparto del commercio.