Saldi in Campania: si parte l’11 gennaio 2021

Sono iniziati i saldi in Campania. Scopri tutte le date e le modalità per fare acquisti in sicurezza.

242
Saldi in Campania

Con la zona gialla partono anche i saldi invernali in Campania. Da lunedì 11 Gennaio si potrà acquistare nei negozi a prezzi vantaggiosi. I saldi sono un po’ in ritardo rispetto agli anni precedenti, ma la buona notizia è che dureranno di più rispetto al passato. Infatti i saldi in Campania iniziano l’11 gennaio fino all’11 Marzo.

Saldi in Campania

Dopo un periodo molto difficile per il nostro commercio, si spera che gli sconti possano risollevare la situazione. Ma in realtà i problemi sono ancora molti.

Tante persone hanno ancora paura di uscire di casa e di recarsi nei negozi a causa della Pandemia. Nonostante tutte le precauzioni del caso molte persone preferiscono acquistare online. E proprio questo ultimo settore costituisce un altro problema della ripresa dei negozi fronte strada. Anche le persone che non avevano mai usato e-commerce hanno imparato ad utilizzarli e sembra che non ne possano più fare a meno. Il rischio è che in questo periodo di saldi gli utenti scelgano ancora una volta i negozi on-line, lasciando i piccoli esercenti a mani vuote.

Sia la Regione sia i commercianti sperano che questi due mesi di sconti potranno ridare una boccata di ossigeno a tutto il reparto del commercio.