Saldi Estivi anticipati in Campania: ecco la data!

I Saldi in Campania si anticipano: ecco la data!

0
188
Data di inizio dei saldi in Campania
Saldi in Campania

Dopo la Pandemia che ha messo in ginocchio l’economia italiana, la Campania anticipa i saldi estivi. Il consiglio regionale ha infatti approvato la mozione proposta dalla Consigliera Regionale del M5S Valeria Ciarambino.

I Saldi in Campania inizieranno il 20 luglio,quindi da lunedì, saranno presi d’assalto i grandi Centri Commerciali, come il Campania e il Vulcano, ma anche le famose strade dello shopping, come via Toledo e Corso Umberto (rettifilo).

saldi
saldi

I saldi sono il pretesto perfetto per fare un giro nelle città dello shopping e nei centri commerciali, ma anche per fare acquisti nei tanti siti on line che propongono tante offerte sempre più convenienti.

Anche nei saldi però bisogna stare attenti, poichè la truffa è sempre dietro l’angolo, con qualche commerciante che cerca di fare il furbetto. Prima dell’arrivo dei saldi sarebbe opportuno fare un giro online o nei negozi per verificare che i prezzi siano effettivamente ribassati ed è bene assicurarsi che i capi in saldo non appartengano a collezioni passate o giacenze di magazzino piuttosto che a collezioni della stagione.

Dopo mesi di blocco è giusto che a piccoli passi la nostra regione riinizi a rivivere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here