Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Prezzi dello Zoo di Napoli

Prezzi dello Zoo di Napoli

Lo zoo di Napoli è ormai risorto a nuova vita. Dopo un periodo di abbandono e chiusura è ritornato ad essere una delle attrazioni della città di Napoli, dove trascorrere piacevoli giornate con tutta la famiglia. Il fenicottero rosa, la gru, l’elefante, i cuccioli di canguro, il leone, gli orsi polari, sono solo alcuni dei 400 animali che si possono ammirare allo Zoo di Napoli.  Lo spazio di 21 ettari ettari è all’avanguardia, infatti, gli animali non sono fracchiusi in gabbie o spazi angusti.

Per tutte le info sullo Zoo di Napoli si rimanda all’articolo  >>> Lo zoo di Napoli, dove ammirare gli animali in città.

I prezzi dello Zoo di Napoli

Zoo di Napoli: info e prezzi

Zoo di Napoli: info e prezzi

Ma quali sono i prezzi per entrare e visitare lo zoo di Napoli?

Il biglietto per accedere e visitare lo zoo di Napoli costa 10 euro. Se acquistato on line da la possibilità di saltare la fila. Per i bambini al di sotto dei tre anni l’accesso è gratuito ed anche gli over 70 ed i disabili possono entrare gratuitamente. Per gruppi e scuole, previa prenotazione, il solo ingresso costa 10 euro a persona, con visita guidata 7 euro e con laboratorio 7,50 euro.

Lo zoo di Napoli è aperto tutti i giorni e l’orario cambia a seconda del periodo dell’anno. Dall’1 aprile al 31 ottobre dalle 09:30 alle 18:00 nei giorni feriali e dalle 09:30 alle 19:00 nei festivi e nel weekend. Dall’1 novembre al 31 marzo dalle ore 09:30 alle 17:00.  Durante l’anno vengono organizzati eventi speciali.

 

About Stefania Lombardi

Si occuperà dell’organizzazione dei contenuti presenti sul sito, curandone l'ottimizzazione per i motori di ricerca. Inoltre il suo compito prevede la progettazione della veste grafica del portale. Stefania Lombardi è laureata in Turismo. Grazie a questo percorso ha acquisito buone conoscenze in materia di programmazione delle politiche per il turismo. Ha esperienza nell’ambito del Web Marketing e del Seo avendo lavorato presso un’agenzia on line di viaggi. Nutre un grande interesse per le tradizioni e feste popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati