Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Pomodori ripieni con riso e peperoni

Pomodori ripieni con riso e peperoni

Un piatto veramente sfizioso e succulento per la rendere le vostre cene estive ancora più fresche e genuine. Pomodori, riso, peperoni, formaggio, un po’ di prezzemolo e il risultato è davvero eccellente. Siete pronti a mettevi alla prova?

Pomodori. Pixabay

Ingredienti per 2 persone Pomodori ripieni con riso e peperoni

4 Pomodori ramati, 150 gr di riso per l’insalata, 1 peperone rosso, galbani a cubetti, basilico, olio extravergine di oliva, sale

Procedimento

Lavate ed asciugate i pomodori, possibilmente maturi e di un bel colore rosso, ed eliminate la parte superiore, e tenetela da parte.

Scavate i pomodori ed eliminate la polpa, la stessa cosa fate con la parte superiore, salateli e metteteli a testa in giù, in modo da eliminare tutto il liquido presente all’interno.

Mentre i pomodori sono a testa in giù, preparate il riso, bollitelo in abbondate acqua salata, e raffreddatelo sotto l’acqua ben fedda

Lavate e asciugate il peperone e tagliatelo a piccoli tocchetti.

Assemblate il tutto insieme anche al galbani, salate, e aggiungete le foglie di basilico

Riempite i vostri pomodori e copriteli con la parte superiore che avete tenuto da parte

Servite su un piatto da portata bianco, con qualche decorazione di basilico

Buon appetito.

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati