Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Pino Daniele un concerto tributo allo Stadio San Paolo

Pino Daniele un concerto tributo allo Stadio San Paolo

Ferdinando Salzano, manager dell’artista Pino Daniele, è riuscito a tre anni dalla sua scomparsa a realizzare un concerto tributo in onore dell’artista napoletano dal nome “Pino è…” !

Tanti gli ospiti partecipanti, tra cui confermati vediamo i nomi di Jovanotti, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori e Teresa De Sio, i Negramaro, Giorgia, Clementino e Rocco Hunt. Tra le varie collaborazioni di Pino, spiccano inoltre nomi come Senese, Tullio De Piscopo, Mario Biondi e tanti altri nomi nazionali e internazionali, di cui al momento non abbiamo certezza, ma che crediamo siano felici ed onorati di omaggiare il grande Pino.

[amazon_link asins=’B06ZZJ3MYJ,B071CGG1B5,B0755DYPFT’ template=’ProductCarousel’ store=’uyutiuiiu-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38a1eaa9-109f-11e8-870c-dfaf85510d0f’]

Un lutto quello di Pino che ancora oggi lascia l’amaro in bocca a tutti, lui l’uomo che ha portato Napoli e il Napoletano in giro per il mondo, un blues il suo che non può e non deve essere in alcun modo dimenticato. Il 7 Giugno,  tutti i Napoletani e non, accorreranno allo Stadio San Paolo, per unirsi per cantare alcuni dei suoi brani storici, da “Je so Pazz”, a “Nero a Metà” per giungere a quella che dedica che il grande Pino fece alla sua amata città “Napulè”.

Pino Daniele

Pino Daniele

La città napoletana sarà anche raccontata come un covo di violenza e criminalità, ma c’è un’ altra parte della città, quella buona, dolce e calorosa, che in un solo e unico evento, abbraccia e saluta Pino Daniele a tre anni dalla sua scomparsa.

Solo tre anni, ma sembra ieri che vedevamo “ò guaglione” salire sui palchi di mezzo mondo con la sua musica, che è poesia, ma Pino non è morto, anzi, vive ogni giorno attraverso le sue canzoni, che sentiamo nei vicoli della città, nelle macchine, su facebook e sul web. Pino lascia un grande vuoto dentro i napoletani, ma come ogni anno, si trova il modo per omaggiarlo e ricordarlo.

Informazioni sul concerto Pino è…

Quando: 7 giugno 2018

Dove: Stadio San Paolo, Fuorigrotta – Napoli

Prezzi:

  • Curva Inferiore non numerata 37 euro
  • Curva A Superiore Non Numerata e Tribuna Ospiti Superiore Non Numerata 45 euro
  • Prato 49 euro
  • Prato Gold 85 euro
  • Distinti Superiore Numerato e  Tribuna Posillipo Numerata 70 euro
  • Tribuna Centrale Inferiore- Visib. I Fila e Distinti Inferiore-Visib. Limitata Prime File 75 euro
  • Distinti Inferiore Numerato e Tribuna Centrale Inferiore Numerata 80 euro
  • Tribuna Gold Numerata 95 euro
  • Acquista i biglietti

I Proventi del concerto saranno devoluti in beneficenza…

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati