Parrucchieri e centri estetici cosa succederà?

Parrucchieri e centri estetici cosa succederà?

0
373
parrucchieri
parrucchieri

L’Italia è un paese che non molla e che ha voglia di ripartire e ricominciare. La fase 2 sembra essere vicina, e dopo il 3 maggio ci dovrebbe essere una graduale riapertura delle attività della nostra Nazione.

Tenendo conto che bar, ristoranti e discoteche saranno gli ultimi ad aprire, l’interrogativo che molti si pongono è quando riapriranno barbieri, parrucchieri e centri estetici? d oggi non vi è una risposta certa, perchè bisogna valutare l’andamento dell’epidemia nelle regioni.

parrucchieri
parrucchieri

La Campania è stata una delle regioni con le maggiori misure di contenimento, e non sappiamo se il presidente De Luca, seguirà le disposizioni dello Stato o continuerà ad attuare misure diverse in Campania, ma speriamo che con il buon senso delle persone e le giuste misure di distanziamento, i tanti commercianti possano iniziare a rimettersi in sesto.

La data quindi ancora non è certa, una delle date possibili potrebbe essere il 25 maggio, ma dipende sempre dall’evoluzione della pandemia in queste settimane.

La cosa che possiamo dire è che le cose cambieranno, visto lo stretto contatto che questo tipo di lavoro comporta, infatti, si andrà solo su appuntamento, si devono evitare affollamenti, e a seconda delle dimensioni del locale si avrà uno, due o tre clienti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here