Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Paperacciulo.. il grande chef Cannavacciuolo arriva sul Topolino

Paperacciulo.. il grande chef Cannavacciuolo arriva sul Topolino

Sul Topolino in edicola il 25 Aprile 2018 ci sarà un ospite d’eccezione, il grande chef napoletano Antonino Cannvacciulo. Dopo il successo in tv, in programmi come “MasterChef”, “Cucine da Incubo”, e  “O’ Mare Mio”, grazie alla sua bravura ed ai suoi modi schietti e folkloristici, lo chef approda anche sulle pagine del fumetto. Il personaggio disegnato è una sua riproduzione ed è stato battezzato “Paperacciuolo”.

Come si legge sul sito sky tg24,  Paperacciulo sarà protagonista della storia “Agente Segreto Ciccio – Uno Chef da Sogno”. La storia vede protagonista il panciuto cugino di Paperino che indaga per conto dello G.N.A.M., il Gruppo Nuovi Assaggiatori Municipali, alla ricerca di un pericoloso criminale che produce cibi contraffatti. L’unico modo per incastrarlo sembra essere ingaggiare uno degli chef più rinomati in circolazione: Paperacciuolo. Nel corso della divertente avventura, l’energico chef, a suon di pacche sulle spalle e consigli, che rimandano a Cucine da Incubo, aiuterà Ciccio e i suoi colleghi a catturare il furfante.

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Stefania Lombardi

Si occuperà dell’organizzazione dei contenuti presenti sul sito, curandone l'ottimizzazione per i motori di ricerca. Inoltre il suo compito prevede la progettazione della veste grafica del portale. Stefania Lombardi è laureata in Turismo. Grazie a questo percorso ha acquisito buone conoscenze in materia di programmazione delle politiche per il turismo. Ha esperienza nell’ambito del Web Marketing e del Seo avendo lavorato presso un’agenzia on line di viaggi. Nutre un grande interesse per le tradizioni e feste popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati