Oven 58 la tradizione del “Forno” nel Mariglianese

0
371
Panuozzo oven58
Panuozzo oven58

Oven 58 è una realtà giovane ma dalle solide radici. Partiamo da questo concetto per dare il bentornato ad una piccola ma grande realtà di Marigliano.

Sono circa 7 mesi che a Lausdomini, si è tornati a sfornare pizza e tanto altro facendo leccare i baffi a tanti cittadini, che si sono “scapezzati” per poter riassaporare la gustosa e squisita pizza del Signor Giovanni.

Oggi, ritornando in quel piccolo e accogliente ambiente possiamo notare tante particolari e interessanti novità. Alla già acclamata e gustosa pizza, che oggi sta assumendo un sapore sempre più unico e speciale grazie anche a quel tocco giovanile, i giovani e intraprendenti proprietari, hanno accostato alcune novità tra cui i panini, vere “opere d’arte”, che rappresentano una delizia per i palati e uno spettacolo per gli occhi, e da un paio di settimane è arrivato LUI, IL RE DI GRAGNANO: IL PANUOZZO. 

Panuozzo
Panuozzo

Oggi, vogliamo parlarvi di lui, e non per sentito dire, o perchè l’abbiamo solo “visto”, ma perchè l’abbiamo assaporato, gustato e ammettiamolo ja, sbranato. Si, ragazzi, l’abbiamo sbranato come se non ci fosse un domani, come se il nostro stomaco non assaporasse cibo da giorni, anzi mesi. Il new entry della famiglia dell’Oven 58 merita una STANDING OVATION, di quelle che i tifosi napoletani regalavano solo al Pipe De Oro quando li incantava con una delle sue magie.

Morbido dentro, e croccante all’esterno, semplicemente perfetto nel suo aspetto e nel suo gusto, può essere farcito con i più genuini e freschi prodotti, che solo casa Oven sa produrre.

Insomma, la tradizione di Giovanni, mista all’innovazione dei ragazzi rende questo posto UNICO E SPECIALE.

Oven 58 dove sentirsi a casa. 

Pagina Facebook: OVEN58

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here