Mercatini di Natale a Caserta e provincia 2018

0
141
mercatini di natale a caserta e provincia
mercatini di natale a caserta

Nel periodo natalizio, il freddo ed in qualche caso la neve, non ci costringerà a rimanere in casa, infatti ogni anno è irrinunciabile la visita ai mercatini di Natale. Pieni di luci che illuminano fiumi di bancarelle colorate, dove trovare regali di Natale unici e le immancabili delizie del palato. Anche la città di Caserta vengono allestiti mercatini che trasformano le città in piccoli regni incantati dove passeggiare e fare shopping senza stress. In questi luoghi magici si respira lo spirito natalizio più autentico, si può sognare un po’, passeggiando tra bancherelle illuminate e decorate di rosso, con qualche renna e babbo natali a regalarvi un sorriso. Ecco quali sono i mercatini di Natale a Caserta e provincia.

  • Mercatini di Natale a San Potito Sannitico

Arriva a San Potito Sannitico, in provincia di Caserta il Mercatino di Natale che si terrà nel borgo casertano il 1 e 2 Dicembre. Durante i due giorni potrete ammirare le bellezze storico artistiche del caratteristico paese e tanto altro.

Tutte le info sui mercatini di Natale a San Potito Sannitico

  • Mercatini di Natale a Riardo

Babbo Natale
Babbo Natale

La quarta edizione dei Mercatini di Natale a Riardo si presenta quest’anno, domenica 16 dicembre 2018, con numerose novità e attrazioni pensate per grandi e piccini. Il Corso San Leonardo di Riardo si prepara nuovamente ad accogliere e a rivivere luci, colori e tradizioni dove gli espositori proporranno prodotti tipici tradizionali artigianali, quali addobbi in vetro, legno , ceramica, carta, merletti e pizzi,e tante idee regalo, nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.

Tutte le le info sui mercatini di Natale di Riardo

  • Natale è favola ad Arienzo

“Natale è favola” è l’evento che vede la città di Arienzo trasformarsi in un piccolo “Villaggio di Babbo Natale”, che quest’anno colorerà le strade della città dal 7 al 9 Dicembre. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, ha aumentato esponenzialmente nel corso degli anni la sua popolarità e il suo bacino di utenza.

Tutte le info su Natale è favola ad Arienzo

  • Natale al borgo di Cascano

Giunta alla terza edizione, torna nel caratteristico borgo di Cascano, frazione del comune di Sessa Aurunca a Caserta, “Natale al Borgo”, la manifestazione organizzata dalla ProLoco Cascano Gallicanum, che vi porterà per un giorno intero tra i sapori e i saperi casertani. Il 2 dicembre, sarà possibile passeggiare per le caratteristiche strade del Borgo di Cascano e lasciarsi coinvolgere dalla tipica atmosfera natalizia. Stand di gastronomia e di prodotti d’ artigianato locale renderanno prezioso ogni attimo che trascorrerete.

Tutte le info su Natale al borgo di Cascano

  • Mercatini di Natale a Pastorano

Pastorano, paesino in provincia di Casertal’8 e il 9 dicembre parte la prima edizione dei Mercatini di Natale, che per l’occasione trasformeranno il centralissimo Corso Italia, in un vero e proprio villaggio natalizio.

Tutte le info sui mercatini di Natale a Pastorano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here