Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Luminarie 2018 a Napoli: Bulgari illuminerà il centro

Luminarie 2018 a Napoli: Bulgari illuminerà il centro

Grande novità per le Luminarie 2018 a Napoli, che quest’anno avranno la firma di una delle più grandi case del lusso: BULGARI. 

Bulgari, insieme a Confesercenti Napoli, si occuperà di progettare e disegnare le luminarie per Natale 2018, che probabilmente saranno istallate in via Filangieri e in una piazza delle periferie, probabilmente piazza De Franchis a Barra.

Le Luci Natalizie si accenderanno per fine Novembre.

Per il resto della città, il comune ricorrerà alle sponsorizzazioni che seguiranno come tema:  Fatti Umani – giochi, strumenti musicali, attrezzi degli antichi mestieri, arte presepiale.

La città sarà illuminata e la bella Napoli, già meravigliosa di sua diventerà un sogno ad occhi aperti.

Ancora non ci sono notizie certe per la zona del Vomero,mentre per le zone di Chiaia, Via Toledo, Corso Umberto e Colli Aminei si sono fatte avanti le associazioni dei commercianti. Per il Rione Sanità, la risposta dovrebbe trovarsi nell’intervento della Regione Campania, che si occuperà di finanziare le luci d’Artista.

 

Luminarie

Luminarie

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati