Le “Casarelle” ad Aversa: il regno delle scarpe

0
719

Se vi trovate a passare per Aversa, parcheggiata la macchina e dedicatevi a voi stessi con una bella passeggiata a base di shopping tra i vicoletti del centro storico della città.

Nel centro storico di Aversa,infatti, all’interno delle case e dei Palazzi, si nascondono dei bellissimi negozi di scarpe, (dal nome “Casarelle” ), dove vengono vendute scarpe a prezzi imbattibili!

Se vi trovate a passare tra questi vicoletti, state molto attenti a guardarvi attorno, alcune di queste “Casarelle”, infatti, non hanno nemmeno l’insegna, ma all’interno di quelle che sembrano delle semplici case, si nascondono dei veri e proprio outlet dove vengono vendute scarpe, per lo più artigianali, a dei prezzi low cost che difficilmente si possono trovare altrove, ma potrete trovare anche scarpe di marca a basso costo.

 

Potrete acquistare scarpe dai 10 ai 100 euro, facendo dei veri e propri affari d’oro. Se avete voglia di passare per queste “Casarelle” vi consigliamo il lunedì (giorno del rifornimento dei negozi), e vi diciamo di evetare il sabato e la domenica per il sovraffollamento delle piccole “Casarelle”.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here