Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

L’Amica Geniale: grande successo della terza puntata

L’Amica Geniale: grande successo della terza puntata

Ieri sera,è andata in onda la terza puntata dell’Amica Geniale, che come sempre conferma il grande successo di share. I due episodi andati in onda ieri sera, hanno incollato milioni di spettatori davanti alla tv, che ormai in quelle due “Creature” si riconoscono e si immedesimano. 

Ieri sera, abbiamo assistito a due episodi davvero “forti”, dove le scene di Lila, che rifiuta e si infiamma per andare contro il potente Marcello, che la vuole sua sposa, ci hanno fatto capire come i sentimenti siano davvero più forti dei soldi. La nostra giovane e avvincente protagonista si batte con tutte le sue forze per andare contro ad un matrimonio che NON VUOLE in alcun modo. 

Per quanto riguarda la nostra dolce e sensibile Lenù, ieri, ha vissuto spensieratezza e dolore: L’amore estivo per il giovane Nino e di come quel bacio casto e puro l’abbia davvero fatta sperare nell’amore, e di come il tutto sia sparito e svanito nel nulla in quella scena di violenza del Padre di Nono, Donato Sarratore, che con le sue mani “sudice” ha violato il giovane corpo della nostra amata Lenù. 

L'Amica Geniale
L’Amica Geniale

Ormai le nostre Elena e Lila non conoscono ostacoli. Sembra sfrontato ma proprio con i loro nomi li chiamiamo perché ormai fanno parte di noi, sono  nostre sorelle, siamo noi che attraverso loro ci rispecchiamo. Qui non si parla solo di cinema ma di veri e propri sentimenti. Cose che succedono e, in qualche modo magico, sembra proviamo le stesse sensazioni, come se ci stesse capitando a noi in quel momento.

Se credete che questa cosa sia una cavolata, provate a pensare alle scene di rifiuto verso il potente e non mi dite che non avete provato un senso di vittoria, di libertà. Pensate all’amore sbocciato in estate per Lenù e non mi dite che non avete pensato a quei amori estivi finiti. Quel senso di libertà .  Insomma il resoconto delle nostre esperienze. Quello che sto cercando di farvi capire è come l’amica geniale non è solo tv ma è un pò la nostra vita.  Questa amica non appartiene solo a chi l’ha scritta o l’ha transitata in tv, queste due amiche oramai sono Amiche di tutti noi. Sono Le nostre amiche geniali.

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati