Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

L’Amica Geniale: confermata la seconda stagione

L’Amica Geniale: confermata la seconda stagione

Visto il grande successo ottenuto dalla prima stagione, non solo in Italia, ma anche in America,  la HBO e RAI confermano la seconda stagione de L’amica geniale,basata su “Storia del nuovo cognome”, il secondo libro della tetralogia della nota scrittrice Elena Ferrante.  La stagione, dovrebbe essere girata nella primavera del prossimo anno, conferma sia il cast che  il regista. 

L'Amica Geniale
L’Amica Geniale

“Siamo  entusiasti che la storia epica di Elena Ferrante abbia avuto un’eco così potente tra il pubblico e la critica e non vediamo l’ora di continuare il viaggio di Elena e Lila”, ha affermato Bloys. “Lo straordinario successo de L’amica geniale rappresenta per la Rai motivo di profondo orgoglio. È un traguardo importante, che conferma la scelta di puntare su coproduzioni internazionali, valorizzando al tempo stesso il talento italiano”, ha affermato Salini. Lorenzo Mieli, CEO di Wildside e produttore esecutivo della serie, insieme a Mario Gianani e Domenico Procacci,ha aggiunto: “Siamo profondamente orgogliosi che questa storia continuerà a catturare il pubblico di tutto il mondo. E ancora più orgogliosi che questo risultato sia stato raggiunto grazie alla creatività, alla visionarietà, alla passione e al talento di uno straordinario gruppo di professionisti italiani, guidati da Saverio Costanzo.”

Nell’attesa delle riprese della prossima stagione, attendiamo con ansia l’ultima puntata che vedrà concludersi, e con enorme successo, la prima serie. 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati